Notizie

    Worms: Team17 ha rischiato di perdere l'IP negli anni 90
    notizia 12:58, 14 Luglio 2014

    Worms: Team17 ha rischiato di perdere l'IP negli anni 90

    Debbie Bestwick, managing director di Team17, ha rivelato che lo studio ha rischiato di perdere l'IP alla fine degli anni 90: la società aveva infatti chiesto appoggio ad un publisher (purtroppo non sappiamo quale) per ricevere i fondi necessari a terminare lo sviluppo di un titolo della serie e garantirne la distribuzione su tutte le principali piattaforme dell'epoca.

    Worms Battlegrounds è disponibile su Xbox One e PlayStation 4

    3

    notizia 14:23, 30 Maggio 2014

    Worms Battlegrounds è disponibile su Xbox One e PlayStation 4

    Gli sviluppatori di Team 17 ci informano che l'interessantissimo Worms Battlegrounds è disponibile a partire da oggi su Xbox One e PlayStation 4, sia in versione retail che sotto forma di gioco scaricabile da Xbox Live e PlayStation Store. Il gioco propone una campagna per giocatore singolo con tantissime missioni e 10 "Worm-Ops", incarichi contro il tempo ambientati in cinque differenti scenari. La storia è stata scritta da Dean Wilkinson, vincitore di diversi premi BAFTA, mentre la narrazione è stata affidata all'attrice Katherine Parkinson, nota per Jen in "The IT Crowd".

    Worms Battlegrounds: pubblicate le cover ufficiali
    notizia 18:57, 19 Maggio 2014

    Worms Battlegrounds: pubblicate le cover ufficiali

    La software house Team 17 ha pubblicato ufficialmente due immagini per le cover ufficiali di Worms Battlegrounds, nuovo capitolo della serie che uscirà sia in versione fisica che digitale il 30 Maggio, esclusivamente su Xbox One e PlayStation 4. Il titolo proporrà una campagna in single player caratterizzata da 25 missioni e 10 "Worm.Ops", ossia degli incarichi basati sul tempo ed ambientati in cinque scenari differenti. La storia del gioco, inoltre, è stata scritta da Dean Wilkinson, che ha vinto diversi BAFTA.

    Worms Battlegrounds: nuovo trailer e data di uscita ufficiale
    trailer 17:41, 19 Maggio 2014

    Worms Battlegrounds: nuovo trailer e data di uscita ufficiale

    Team17 ha annunciato che Worms Battlegrounds sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 30 maggio, anche in copia fisica. Il gioco propone una campagna per giocatore singolo con 25 missioni e 10 "Worm-Ops", incarichi contro il tempo ambientati in cinque differenti scenari. La storia è stata scritta da Dean Wilkinson, vincitore di diversi premi BAFTA, mentre la narrazione è stata affidata a Katherine Parkinson, nota per Jen in "The IT Crowd".

    Worms Battlegrounds annunciato per PlayStation 4 e Xbox One
    notizia 16:29, 10 Febbraio 2014

    Worms Battlegrounds annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

    Team17 ha annunciato Worms Battlegrounds per PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del debutto assoluto per la saga sulle console di nuova generazione e sarà anche uno dei primi titoli a essere auto-pubblicato del team grazie al programma ID@Xbox. Ulteriori informazioni sono previste prossimamente, mentre il lancio del gioco è previsto entro la fine dell'anno.