WOS EURO Online: la rivoluzione dei giochi di calcio arriva a giugno su PC

di

Koch Media è lieta di annunciare il lancio italiano di WOS EURO Online.

WOS EURO Online è un gioco di calcio online che ti permette di sfidare in tempo reale tantissimi altri giocatori da tutta Europa! Costruisci la tua squadra e acquista elementi unici per il tuo team, in modo da poter gareggiare e vincere i tornei!

Pubblicato da Cyberqix con la collaborazione di partner internazionali come Jetix, il gioco, lanciato già in Olanda, Germania e Francia, arriva finalmente anche in Italia offrendo a tutti gli amanti del calcio un prodotto semplice, divertente e coinvolgente!

È sufficiente disporre di una connessione ad internet e acquisire le abilità per i giocatori. Basta collegarsi online e iniziare le tue partite, senza limiti di tempo e senza fee di abbonamento!

Proprio in concomitanza con gli Europei di calcio, è stato lanciato il sito ufficiale del nuovo gioco WOS EURO Online, www.woseuroonline.it, e dalla seconda metà giugno inizierà la distribuzione del prodotto in tutti i retails nazionali.

WOS EURO Online sarà infatti disponibile nella versione retails a 9,90€, insieme a 50 card credits per iniziare fin da subito a costruire la tua squadra. All'interno della confezione tutto il necessario per giocare senza nessun limite ai più divertenti tornei internazionali!