WRC 2: Black Bean lancia il concorso Draw n Race

di

Black Bean Games, publisher del gruppo Leader, presenta oggi “Draw ‘n’ Race”, l’inedito concorso nato dalla collaborazione tra WRC 2, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011 atteso per ottobre, e FERM Power Tools World Rally Team. FERM Power Tools World Rally Team è il team che supporta il giovane pilota Dennis Kuipers nel Campionato del Mondo di Rally 2011. FERM è il primo e talentuoso team ufficiale WRC nei Paesi Bassi, e si propone di migliorare costantemente i propri risultati.

Partecipando a "Draw ‘n' Race" potrai creare la livrea della vettura WRC del team FERM e, se sarai il vincitore, avrai la possibilità di vedere Dennis Kuipers gareggiare sulla sua Ford Fiesta con la tua creazione durante il famoso WRC Wales Rally GB, 10-13 Novembre 2011. E se tutto questo non fosse abbastanza, il vincitore potrà inoltre partecipare al Rally stesso (volo e alloggio per due persone incluso) e vedere la sua livrea vincitrice nel videogame WRC 3, previsto a ottobre 2012. Il concorso sarà online da oggi 9 Settembre fino al 9 Ottobre, quando verrà annunciato il vincitore. Per partecipare al concorso l'utente deve registrarsi sul sito ufficiale WRC 2 (www.wrcthegame.com) o sui siti web di Eurogamer. Dopo la registrazione, l'utente sarà direttamente indirizzato alla pagina web di "Draw ‘n' Race" dove troverà il file da scaricare (Adobe Reader o Photoshop) per progettare la sua livrea personalizzata. Inoltre, le 30 livree più belle saranno premiate con un esclusivo Kit firmato FERM Power Tools.
Registrati, disegna, invia, incrocia le dita e preparati a essere protagonista del rally dei tuoi sogni! Per ulteriori informazioni visita www.wrcthegame.com, il sito ufficiale del gioco.