WRC 7: il nuovo trailer ci mostra un Epic Stage e la Citroën C3 WRC

WRC 7
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata odierna, Bigben Interactive ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a WRC 7, nuovo episodio della serie rallystica atteso su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC nella prossima stagione autunnale.

All'interno del filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, viene mostrato "El Chocolate del Rally Guanajuato del Messico", uno dei 13 Epic Stage del gioco. Questi tracciati speciali, realizzati su richiesta dei fan, sono ancora più lunghi e realistici, in modo da mettere a dura prova la resistenza dei giocatori più tenaci e combattivi.

"L’idea degli Epic Stage in WRC 7 nasce dalla nostra volontà di rispondere alle richieste dei fan di questo sport e in particolare della competizione, che per diversi anni hanno lamentato il fatto che i livelli non erano abbastanza lunghi e realistici come in un vero rally” ha dichiarato Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn. “Questi livelli speciali, lunghi più di 20 km per un totale di circa 15 minuti di gameplay, rappresentano test molto difficili per la resistenza dei giocatori".

In WRC 7, le auto ufficiali, avvantaggiate dalle nuove regole che hanno privilegiato il loro comportamento dinamico, l’aspetto aggressivo e la loro incredibile potenza, sono delle vere e proprie star in grado di far girare la testa a tutti gli appassionati. Ne è una chiara dimostrazione la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, Andreas Mikkelsen, Stéphane Lefevre, Craig Breen e Khalid Al Qassimi.

WRC 7 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One durante il prossimo autunno.