Notizie

    WRC 4: nuova patch disponibile
    notizia 12:27, 28 Gennaio 2014

    WRC 4: nuova patch disponibile

    Milestone e Big Ben Interactive hanno pubblicato una nuova patch per WRC FIA World Rally Championship 4, racing game rilasciato lo scorso mese di ottobre. Questo aggiornamento corregge molti bug su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC, il changelog ufficiale (in lingua inglese) è disponibile di seguito. L'update per la versione Windows può essere scaricato anche manualmente cliccando qui.

    WRC 4 : Video Recensione

    30

    Video Recensione 09:39, 31 Ottobre 2013

    WRC 4 : Video Recensione

    Milestone torna in pista con la quarta incarnazione del suo brand rallystico. WRC 4 mostra diversi miglioramenti al motore fisico che caratterizzano un handling delle vetture davvero convincente. Un'eccessiva piattezza a livello di modalità ed un comparto tecnico altalenante, non riescono tuttavia a far spiccare a WRC 4 il balzo decisivo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di WRC FIA World Rally Championship 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WRC 4: Esclusiva prova con playseat al Lucca Comics & Games

    5

    notizia 18:02, 30 Ottobre 2013

    WRC 4: Esclusiva prova con playseat al Lucca Comics & Games

    Se siete tra i tanti appassionati di videogiochi corsistici che ogni giorno visitano le nostre pagine, non potrete certamente mancare all'appuntamento con WRC FIA World Rally Championship 4 allo stand di Everyeye.it al Lucca Comics & Games 2013. Milestone allestirà sul nostro palco una postazione playseat d'eccezione, per farvi provare l'ebrezza del nuovo titolo rallystico come mai prima d'ora! Accorrete numerosi allo stand B901, area Games del padiglione Carducci: per tutti i piloti tantissimi gadget brandizzati WRC e Moto GP in regalo!

    WRC 4: lancio ufficiale alla Games Week di Milano

    2

    notizia 12:11, 22 Ottobre 2013

    WRC 4: lancio ufficiale alla Games Week di Milano

    Milestone annuncia la sua presenza alla Games Week 2013 (in programma dal 25 al 27 ottobre) con uno stand dedicato a WRC FIA World Rally Championship 4, confermata la presenza di due simulatori altamente realistici e la possibilità di acquistare il gioco a prezzo scontato, solo fino ad esaurimento scorte.

    WRC 4: Annunciata la versione Steam e i requisiti della versione PC
    notizia 11:32, 18 Ottobre 2013

    WRC 4: Annunciata la versione Steam e i requisiti della versione PC

    Milestone ha annunciato che WRC FIA World Rally Championship 4 sarà disponibile non solo in formato fisico ma anche in versione digitale per PC, in vendita su Steam. Oltre a questo, lo studio ha svelato i requisiti del gioco. Tutte le informazioni nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    WRC FIA World Rally Championship 4: online il sito web ufficiale
    notizia 16:46, 11 Ottobre 2013

    WRC FIA World Rally Championship 4: online il sito web ufficiale

    Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta il sito ufficiale di WRC FIA World Rally Championship 4. Il sito web di WRC 4 è ufficialmente online. All'interno i giocatori possono trovare tutte le informazioni riguardo al nuovo gioco del franchise WRC, le caratteristiche principali, screenshot, video e molto altro. Il sito è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Per visitarlo basta collegarsi a questo indirizzo.

    WRC 4 Video Speciale - Resoconto dal Community Day

    57

    Video Speciale 17:09, 10 Ottobre 2013

    WRC 4 Video Speciale - Resoconto dal Community Day

    Everyeye è lieta di presentare il resoconto del community day organizzato in esclusiva in collaborazione con Milestone per far provare, in anteprima, l'atteso WRC 4: nuovo titolo rallystico dell'apprezzato team italiano.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di WRC FIA World Rally Championship 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WRC 4: Annunciata la data ufficiale della Demo

    1

    notizia 15:02, 9 Ottobre 2013

    WRC 4: Annunciata la data ufficiale della Demo

    Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive annuncia che la demo di WRC FIA World Rally Championship 4 sarà disponile dal 16 ottobre 2013 su PlayStation Network (PS3 e PS Vita) e Xbox LIVE. La demo includerà il nuovo campione del FIA World Rally Champion Sébastien Ogier con la propria Volkswagen Polo R WRC attraverso il Rally d'Italia Sardegna.

    WRC FIA World Rally Championship 4 : Video Anteprima

    7

    Video Anteprima 09:09, 4 Ottobre 2013

    WRC FIA World Rally Championship 4 : Video Anteprima

    Milestone riprende in mano la sua serie rallystica offrendoci un titolo dalle premesse molto interessanti. Gestione delle sospensioni rivista e modalità solide e collaudate per un'offerta di valore.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di WRC FIA World Rally Championship 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    [UPDATE] WRC FIA World Rally Championship 4: il community Day con Everyeye!

    33

    notizia 18:32, 3 Ottobre 2013

    [UPDATE] WRC FIA World Rally Championship 4: il community Day con Everyeye!

    Everyeye.it e Milestone hanno il piacere di invitarvi ad un evento davvero esclusivo. Nella sede milanese di Everyeye tre postazioni di gioco in versione console ed una PC con "playseat" completo di volante vi aspettano Giovedì 3 Ottobre alle ore 16:30, per testare in esclusiva italiana l'atteso WRC FIA World Rally Championship 4. Un'occasione unica per provare con mano la nuova simulazione prodotta dalla più grande software house videoludica italiana.Per partecipare basta mandare una mail all'indirizzo wrc4@everyeye.it con i propri dati, numero di cellulare e una breve descrizione della vostra passione per i giochi di guida simulativi.Ma attenzione: i posti sono davvero limitatissimi, quindi affrettatevi! La sede dell'evento è a Milano, Via Garofalo | Fermata Loreto. Buon divertimento da Everyeye.it!

    WRC FIA World Rally Championship 4 : nuovo gameplay video

    1

    gameplay 11:26, 26 Settembre 2013

    WRC FIA World Rally Championship 4 : nuovo gameplay video

    Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta un nuovo gameplay video dedicato a WRC FIA World Rally Championship 4. Il nuovo gameplay video presenta il duo belga presenta Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul - appartenenti al Qatar World Rally Team - con la loro Ford Fiesta RS WRC durante Coates Hire Rally Australia.

    WRC FIA World Rally Championship 4: nuovo video Gameplay
    gameplay 11:11, 18 Settembre 2013

    WRC FIA World Rally Championship 4: nuovo video Gameplay

    Milestone ha pubblicato un video gameplay di World Rally Championship 4, gioco ufficiale con licenza WRC in uscita a ottobre su PC, PlayStation Vita, Xbox 360 e PlayStation 3. Maggiori dettagli nel comunicato stampa ufficiale: Segui questo link per vedere il video in alta definizione di WRC FIA World Rally Championship 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WRC 4: online un nuovo set di screenshot
    notizia 14:31, 13 Settembre 2013

    WRC 4: online un nuovo set di screenshot

    Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta una nuova batch di screen dedicata a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, il quarto capitolo di una delle serie più amate che sarà sugli scaffali da ottobre 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC. Questi primi screen mostrano 3 tra i più grandi manufacturer del FIA World Rally Championship 2013: la Volkswagen Polo R WRC guidata da Sébastien Ogier, la Citroën Total Abu Dhabi DS3 di Sébastien Loeb e la Ford RS WRC di Mads Ostberg.

    WRC World Rally Championship 4: nuovo trailer

    1

    video 11:44, 11 Settembre 2013

    WRC World Rally Championship 4: nuovo trailer

    Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di WRC World Rally Championship 4, quarto capitolo di questa amatissima serie dedicata alle auto da corsa. Il video è incentrato sulle condizioni atmosferiche e mostra il passaggio tra le diverse condizioni di luce: tramonto, alba e giorno. Potete vedere il video in calce alla news, di seguito trovate il comunicato stampa diffuso dal publisher.

    WRC FIA World Rally Championship 4: pubblicato il primo teaser

    1

    video 01:37, 13 Agosto 2013

    WRC FIA World Rally Championship 4: pubblicato il primo teaser

    Milestone ha pubblicato il primo video di WRC FIA World Rally Championship 4, che mostra una sezione di guida in un'innevata pista svedese. Il gioco è sviluppato con una nuova versione del Spikengine, che garantirà effetti atmosferici e di illuminazione variabili da scenario a scenario, e offrirà una modalità Carriera in grado di mettere il giocatore nei panni di un vero pilota di rally. WRC FIA World Rally Championship 4 uscirà nel mese di ottobre su PC, PS3, PSVita e Xbox 360.

    Milestone annuncia WRC Fifa World Rally Championship 4

    22

    notizia 11:36, 25 Luglio 2013

    Milestone annuncia WRC Fifa World Rally Championship 4

    Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, in collaborazione con Bigben interactive annuncia WRC Fifa World Rally Championship 4 il quarto capitolo di una serie più amate che sarà disponibile da Ottobre 2013 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC. WRC 4 prosegue la strada intrapresa da Milestone con il precedente capitolo attraverso nuovissimi elementi di spicco che spaziano da un gameplay rinnovato, ad un alto dettaglio grafico, passando per un sound sempre più fedele ed un'attenzione particolare alla community di appassionati che da anni sostiene e fornisce interessanti spunti al team di sviluppo. Come sempre gli elementi caratterizzanti di questo nuovo capitolo includeranno un'elevata fedeltà alla licenza ufficiale, un'esperienza di gioco appagante e accessibile anche ai giocatori che per la prima volta approcciano il mondo racing ed una modalità online dinamica e competitiva.