WRC: The Game update 1.02 - 2 nuovi Rally, miglioramenti grafici e sonori, bug fix minori

INFORMAZIONI GIOCO
di

Appena due mesi dopo il rilascio di WRC: The Game - lo spinoff iOS di WRC 3 FIA World Rally Championship che ha raggiunto l'oltre 2 milioni di download in tutto il mondo - Milestone annuncia l'update 1.02 che porterà nuovi contenuti e un'esperienza di gioco rinnovata.

L'update include:

  •  Wally Rally GB  che condurrà i giocatori attraverso le foreste inglesi su terrenti fangosi e asfaltati. Questo particolare stage sottolina l'attenzione al dettaglio di Milestone riscontrabile attraverso le variazioni metereologiche e di superifice - come fango, pioggia e sole - che influenzano il comportamento delle vetture in gara.
  • Acropolis Rally: temperature incandescent, terreni rocciosi, strade dissestate e polvere si combinano per dare vita ad Acropolis Rally, uno dei rall più ardui del campionato WRC.
  • Migliorato l'audio ambientale
  • Migliorato l'audio motore
  • Migliorata la voce del copilota
  • Modificata la guidabilità dell'auto
  • Migliorato in comportamento nel drift dell'auto
  • Ottimizzatii tempi di loading
  • Bug fix minori 
WRC: The Game offre a tutti i fan del rally più puro un'esperienza "on the go" senza precedenti grazie ad una modalità di gioco che include 4 auto della categoria ufficiale WRC - tra cui la nuova VoksWagen Polo R WRC Test Car - , 14 team ufficiali ed ora 6 avvincenti Rally (Rally Sweden, Rally de France, Neste Oil Rally Finland, ADAC Rally Deutschland, Wales Rally GB e Acropolis Rally).
Una volta lanciata l'app il giocatore viene subito catapultato nel mondo WRC. Attraverso pochi semplici tap, infatti, è possibile selezionare la propria auto, il proprio team, il circuito e gareggiare a folle velocità. Ma le sorprese non finiscono qui!!
Il gioco, disponibile gratuitamente su App Store, offre la possibilità di sbloccare i contenuti aggiuntivi attraverso un sistema di progressione semplice, intuitivo ed accessibile. Garreggiando ed eseguendo le manovre classiche del Rally (power jump, power drift e power start) si acquisiscono, infatti, monete che potranno essere utilizzate per ottenere nuove auto, nuovi circuiti giocabili e nuovi potenziamenti per i propri veicoli. Inoltre, utilizzando il sistema di punteggi integrato Apple Game Center WRC: The Game è in grado di registrare i propri risultati, metterli a confronto con quelli dei propri amici e, grazie al supporto Facebook e Twitter, di condivederli per una competizione senza fine.
Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, WRC: The Game è disponibile gratuitamente nell'App Store.

Altri contenuti per WRC: The Game