Notizie

    WWE 12: THQ annuncia la Wrestlemania Edition

    7

    notizia 17:57, 2 Aprile 2012

    WWE 12: THQ annuncia la Wrestlemania Edition

    In seguito al celebre evento Pay Per View seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo, THQ ha annunciato l'arrivo di una nuova versione del suo WWE 12. Il titolo, venduto allo stesso prezzo di lancio della versione "base", comprenderà nuovi personaggi come The Rock, Shawn Michaels, Jerry “The King” Lawler, Jim Ross, “Macho Man” Randy Savage, Trish Stratus, Batista, Mick Foley, Brodus Clay, Michael Cole, Brie Bella, Nikki Bella, Vickie Guerrero, Kharma e Alicia Fox. Presenti inoltre gli immancabili nuovi costumi.

    WWE 12: il trailer di lancio

    1

    notizia 09:56, 18 Novembre 2011

    WWE 12: il trailer di lancio

    THQ ha pubblicato il trailer di lancio di WWE 12, il nuovo videogioco dedicato al mondo del wrestling americano. Il titolo dispone di un nuovo sistema di animazioni denominato "Predator Technology", che permette di eseguire mosse e movimenti in maniera molto più fluida rispetto ai precedenti capitoli della serie. WWE 12 sarà disponibile dal 25 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 16:47, 28 Ottobre 2011

    WWE 12: Le Divas in DLC

    Con WWE 12 ancora lontano dalla release nei negozi (prevista per il 22 Novembre), THQ rilascia già le prime informazioni sui contenuti scaricabili. Si parla, in particolare, delle bellissime Divas del Wrestling, che verranno rese disponibili sotto Natale, al prezzo di 80 MS Points o 0.99 centesimi all'articolo.Il pacchetto, a quanto pare, conterrà Trish Stratus, Kharma, The Bella Twins, Vickie Guerrero and Alicia Fox.THQ ha inoltre rivelato la presenza di un "tagliando" chiamato Fan Axxess, che per 960 MS Points o 11.99 € permetterà di abbonarsi ai DLC per riceverli tutti scontati del 25%.

    WWE 12: Trailer dedicato alla modalità 'Crea la tua Arena'

    1

    video 21:43, 14 Settembre 2011

    WWE 12: Trailer dedicato alla modalità "Crea la tua Arena"

    THQ ha rilasciato un nuovo trailer di WWE 12, dedicato alla modalità di gioco "Crea la tua Arena!. Il giocatore potrà creare il proprio wrestler, personalizzarlo con svariati accessori, scegliere le mosse di entrata, e costruire il proprio ring che ospiterà gli scontri.

    WWE 12: nuovi filmati gameplay per i wrestler
    video 09:38, 3 Settembre 2011

    WWE 12: nuovi filmati gameplay per i wrestler

    THQ ha rilasciato una serie di filmati gameplay di WWE 12 che mostrano in azione alcuni dei lottatori presenti in questa nuova interazione dedicata al mondo del wrestling. Le clip mostrano gli ingressi e le mosse finali più spettacolari di Vladimir Kozlov, Triple H, Stone Cold, Santino Marella e The Miz's.

    WWE 12: alcuni filmati gameplay
    video 09:34, 1 Settembre 2011

    WWE 12: alcuni filmati gameplay

    THQ ha rilasciato una serie di filmati gameplay di WWE 12 che mostrano in azione alcuni dei lottatori presenti in questa nuova interazione dedicata al mondo del wrestling. Le clip mostrano alcune delle mosse finali più spettacolari di Daniel Bryan, Road Warrior Hawk, Road Warrior Animal e Mr. McMahon.

    WWE 12: immagini e trailer dalla gamescom
    notizia 12:56, 19 Agosto 2011

    WWE 12: immagini e trailer dalla gamescom

    THQ ha rilasciato una serie di immagini ed un nuovo trailer di WWE 12 che mostrano in azione il roster di lottatori presenti in questa nuova interazione dedicata al mondo del wrestling. Il filmato si focalizza sul nuovo sistema di animazioni denominato "Predator", che permette di eseguire mosse e movimenti in maniera molto più fluida rispetto ai precedenti capitoli della serie.

    WWE 12: THQ annuncia il roster

    38

    notizia 08:36, 14 Agosto 2011

    WWE 12: THQ annuncia il roster

    THQ ha confermato oggi una lista parziale dei Wrestler che potranno salire sul ring del prossimo videogioco WWE 12. Questi lottatori si uniranno ai già confermati Randy Orton, CM Punk, e Dwayne "The Rock" Johnson (confermato come bonus pre-ordine). In aggiunta, THQ ha inoltre annunciato che WWE 12 includerà la modalità "Crea Arena", che permetterà ai giocatori di personalizzare gli spalti e il ring. Di seguito il roster completo.

    WWE 12: The Rock, lottatore bonus per il pre-ordine

    3

    video 16:49, 28 Luglio 2011

    WWE 12: The Rock, lottatore bonus per il pre-ordine

    THQ annuncia che chi prenoterà prima del rilascio WWE 12 riceverà come lottatore bonus pre-ordine niente meno che The Rock, il noto wrestler nonché famoso attore cinematografico. La compagnia ha anche diffuso un trailer di presentazione per l'inedito lottatore, che potete visionare di seguito alla news. WWE 12 sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii a partire dal 25 di novembre.

    WWE 12: alcuni dettagli sul nuovo gameplay
    notizia 11:23, 18 Luglio 2011

    WWE 12: alcuni dettagli sul nuovo gameplay

    THQ ha pubblicato oggi il 4 video dedicato alla sessione di Domande & Risposte per WWE 12, il nuovo videogioco di wrestling in arrivo in autunno su Xbox 360 e PlayStation 3. Il Creative Director Corey Ledesma risponde così ad alcune domande dei fan, riguardanti alcune novità introdotte dal team di sviluppo. Sebbene la maggior parte delle informazioni saranno svelate in occasione del WWE SummerSlam, Ledesma chiarisce alcuni dettagli su feature già annunciate in occasione dell'E3 2011.

    WWE 12: il primo teaser trailer

    6

    video 19:03, 31 Maggio 2011

    WWE 12: il primo teaser trailer

    THQ ha pubblicato oggi il primo teaser trailer di WWE 12, il nuovo videogioco di Wrestling in arrivo in autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Il filmato mostra l'ascesa del campione Randy Orton  e la tag-line "Bigger, Badder, Better." Il portale IGN ha contemporaneamente pubblicato un'anteprima che ci fornisce alcuni dettagli preliminari sul titolo. THQ per WWE 12 ha realizzato un nuovo sistema di animazioni denominato "Predator Technology", che permette di eseguire mosse e movimenti in maniera molto più fluida rispetto ai precedenti capitoli della serie. Maggiori informazioni saranno disponibili al prossima settimana, durante l'E3 2011 di Los Angeles.