WWE 2K16 è disponibile da oggi

di

2K Games ha annunciato oggi che WWE 2K16, la recente aggiunta del famoso franchise WWE, è finalmente disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

WWE 2K16 offre la più autentica e complete esperienza di gioco, ricca di azione, tra cui il roster più grande della storia di Superstars WWE, Divas e Leggende della storia di WWE, la storia guidata 2K Showcase basata sulla superstar Stone Cold Steve Austin® e significative aggiunte alla Creation Suite, oltre ad offerte online e una serie di migilioramenti nel gameplay.

WWE 2K16 si basa su elementi dello scorso anno e offre una buona combinazione di autenticità, realismo, gameplay e famose caratteristiche” ha dichiarato Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “L’enorme roster di quest’anno, il memorabile 2K Showcase il secondo anno di MyCareer, oltre alla Creation Suite e la migliorata offerta online, animano sicuramente l’universo WWE.

WWE 2K16 include le seguenti caratteristiche:

• Ampio Roster: oltre 120 personaggi giocabili tra cui la Superstar Stone Cold Steve Austin oltre alle Superstars WWE Seth Rollins™, Daniel Bryan®, Brock Lesnar, Dwayne

“The Rock®” Johnson, Undertaker® e Dean Ambrose™, WWE Diva Paige™ e NXT Superstar Finn Bálor™.WWE 2K16 il più ampio roster della storia del videogioco.

• Arnold Schwarzenegger inTerminator: I fan che hanno fatto il pre-order di WWE 2K16 da qualsiasi distributore, riceveranno due esclusive versioni giocabili che comprendono la WWE Hall of Fame 2015 e l’iconico Arnold Schwarzenegger in T-800 di The Terminator e T-800 di Terminator 2: Judgment Day;

• Miglioramenti nel gameplay: WWE 2K16 ideato sulla base del gioco precedente, include importanti miglioramenti e innovazioni per offrire la più straordinaria esperienza di gioco WWE ad oggi. Controlli migliorati, nuovo sistema di capovolgimento, nuovo sistema di perno e una serie di miglioramenti di wrestling, sono i principali miglioramenti di quest’anno

• 2K Showcase: la famosa modalità basata sulla storia, torna in WWE 2K16, consentendo ai giocatori di rivivere più di 25 iconici momenti della carriera di Stone Cold Steve Austin, tra cui i match con The Rock, Undertaker, Bret Hart, Shawn Michaels and Mr. McMahon.Percorrendo il gioco, sono presenti video di repertori classici di WWE e

obiettivi completi per sbloccare personaggi, entrata e modalità del ring, tipi di match e altri contenuti sbloccabili

• Creation Suite: la Creation Suite di WWE 2K16 approfondisce l’arsenale del giocatore con nuove opzioni, tra cui Create-a-Diva, Create-a-Championship, Create-an-Arena e Create-a-Show. Importanti miglioramenti sono stati effettuati anche ai preferiti dai fan tra cui Create-a-Superstar, Create-an-Entrance, Superstar Studio e Community Creations. Inoltre, la prima App di WWE 2K16 regala ai giocatori un’assoluta libertà, attraverso l’importazione di foto del viso e del logo tramite dispositivi iOS e Android per creare superstar Superstar e Divas personalizzate con volti unici, tatuaggi, tabelloni elettronici e molto altro.

• MyCareer: la modalità guidata Carriera, giunta alla sua seconda edizione, vedrà i giocatori definire la loro eredità facendo scelte difficili nel tentativo di essere inseriti nella

WWE Hall of Fame. I giocatori inizieranno il loro viaggio nel WWE Performance Center e attraverso una serie di obiettivi per guadagnare un posto nel roster principale WWE e lottare per il premio finale. Come parte della missione, i giocatori possono condurre interviste guidate, interferire con i rivali o creare alleanze per definire la loro leggendaria carriera.

• Online: WWE 2K16 fornisce ai giocatori vari modi per giocare online con la community WWe 2K. Il gioco offre ora un prestigioso sistema che tiene traccia dei progressi e dei risultati durante la loro carriera online.

• Aggiornamenti generali:per la prima volta, è presente un team di tre commentator uomini con John “Bradshaw” Layfield insieme al ritorno di Michael Cole eJerry “The King” Lawler. Altra novità di quest’anno, la telecamera che riprende l’arena e i commentatori,senza interruzioni tra l’entrata dei giocatori e l’inizio del match.

• Contenuti scaricabili e Season Pass: i giocatori possono acquistare quaasi tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 ad un prezzo ridotto tramite il Season Pass. I giocatori riceveranno i seguenti contenuti, non appena disponibili:

  • Accelerator: accesso a tutti i contenuti sbloccabili nel gioco
  • 2015 Hall of Fame Showcase: sette match giocabili;
  • Nuovi Pack di mosse: oltre 30 nuove mosse;
  • Future Stars Pack: cinque NXT® Superstars giocabili

Sviluppato in collaborazione con Yuke e Visual Concepts, uno degli studi di sviluppo di 2K, WWE 2K16 è classificato PEGI 16 ed è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360.