WWE 2K17: trucchi e consigli utili per le mosse di sottomissione

di

In WWE 2K17 è molto gratificante ottenere una vittoria per sottomissione. In questa guida vogliamo darvi qualche consiglio per sfruttare le debolezze dei wrestler avversari, rendendo più semplici i vostri tentativi di metterli al tappeto.

Ricordiamo che in WWE 2K17 ci sono due sistemi differenti per l'esecuzione delle sottomissioni: ritroviamo quello dell'anno scorso (in cui bisogna riempire una barra energetica) e un nuovo sistema basato sulla pressione dei tasti a tempo. Le linee guida da seguire per mettere a segno una sottomissione sono sostanzialmente due:

RIDURRE LA STAMINA DELL'AVVERSARIO
Indebolire gli arti dell'avversario è solo il primo passo verso la vittoria per sottomissione. Oltre a lavorare sulle braccia e sulle gambe, infatti, è molto importante ridurre la Stamina del vostro rivale, in modo da limitare la resistenza del nemico alle vostre mosse. Il modo migliore per farlo è quello di immobilizzare l'avversario nella posizione di riposo. Quando la resistenza del nemico è abbastanza bassa, iniziate a fare leva sul corpo del rivale mettendolo al tappeto.

INDURRE L'AVVERSARIO AL TAP OUT
Una volta che avete capito come indebolire il rivale, dovete imparare a scegliere gli attacchi giusti. L'utilizzo di più mosse di sottomissione è di grande aiuto, dal momento che provocano un buon numero di danni agli avversari. È più facile ottenere una vittoria per Tap Out se la vostra finisher è una mossa di sottomissione. Ottenere una vittoria per sottomissione in maniera "regolare" è davvero impegnativo, a meno che il vostro personaggio non abbia statistiche particolarmente alte (come Bret Hart e Chris Jericho). Per gli altri (come Bo Dallas) è meglio costringere gli avversari ad arrendersi.