Notizie

    La demo di X-Blades è online
    notizia 11.17, 23 Maggio 2009

    La demo di X-Blades è online

    Stanchi di nerboruti omaccioni che affettano mostri di riminescenze più o meno fantasy? Se la risposta è affermativa allora potreste provare la demo di X-Blade su Xbox Live, gioco uscito a febbraio con protagonista una discinta ragazzina che inspiegabilmente arriva adesso nella sua versione dimostrativa.

    X-Blade rinviato al 20 febbraio
    notizia 23.49, 5 Febbraio 2009

    X-Blade rinviato al 20 febbraio

    Sembra che Ayumi non sappia vestirsi adeguatamente in questo periodo di freddo. Apprendiamo oggi infatti che il suo editore ne fa slittare l'uscita di 15 giorni. Sarà quindi necessario attendere fino al 20 febbraio per acquistare X-Blade.

    notizia 10.49, 3 Febbraio 2009

    X-Blades sulla PS3 ha più mutande che su Xbox

    Fatto curioso notato dal sito Kotaku. Come potete vedere dall'immagine proposta il confronto tra le due copertine giapponesi del gioco Topwave mostra una piccola differenza.

    notizia 02.29, 29 Gennaio 2009

    Ancora immagini per X-Blades

    Ancora nuove immagini per X-Blades, gioco d'azione uscito da pochissimi giorni sviluppato da South Peak.Le immagini ritraggono la sensuale protagonista al centro di alcune delle molte battaglie che questo titolo d'azione ci farà vivere.

    notizia 12.07, 27 Dicembre 2008

    X- Blades si mette in posa

    X- Blades, nuovo titolo Zuxxez in stile anime distribuito da Newave Italia, si lascia aprezzare in questi nuovi scatti. X-Blades uscirà in edizione normale e Royal edition per le piattaforme PC XBOX 360 e a distanza di qualche giorno per PS3.

    notizia 18.04, 22 Dicembre 2008

    X-Blade in uscita il 21 genaio, rivelata in immagini la Royal edition

    X- Blades è il nuovo titolo Zuxxez in stile anime distribuito da Newave Italia. Dopo il succeso di Two Worlds, lo staff di Zuxxez entertainment con la collaborazione di Gaijin entertainment e  topware interactive, danno vita ad uno spettacolare gioco in stile anime che ha come protagonista la sexy eroina di nome Ayumi. Recensito dai più importanti siti e riviste di videogames, ha riscontrato numerose approvazioni, sia dalla stampa che dal pubblico. Il titolo sarà rilasciato il 21 gennaio 2009. L'eroina Ayumi è pronta a combattere il male e ad imbattersi nelle più incredibili avventure, alla ricerca della sua strada: SARA' IL BENE O IL MALE AD IMPADRONIRSI DI LEI? Questa è solo una delle tante caratteristiche del gioco, uno stile slash-em up e la modalità RPG conquisteranno tutti quegli hardcore gamers a cui Zuxxez ha dedicato il proprio lavoro. X-Blade uscirà in edizione normale e Royal edition per le piattaforme PC XBOX 360 e a distanza di qualche giorno per PS3.

    notizia 10.32, 9 Dicembre 2008

    Tantissime nuove immagini per X-Blades

    Ayumi ci ha inviato nuovi screen per X-Blades. Previsto ad inizio del prossimo anno, il titolo si baserà su combattimenti frenetici che dovrebbero garantire ore di divertimento per i possessori di Xbox 360 Playstation 3 e Pc.

    notizia 12.45, 24 Ottobre 2008

    X-Blades a gennaio 2009

    Inizialmente previsto per la fine di questo mese di ottobre, X-Blades arriverà con qualche mese di ritardo: il nuovo action game in stile anime che ha come protagonista la sexy eroina di nome Ayumi, vedrà la luce nel mese di gennaio del prossimo anno. Al momento non sono stati comunicati i motivi di questo ritardo.

    notizia 13.18, 2 Ottobre 2008

    X- Blades è in arrivo

    Inzia con un anteprima spettacolare la presentazione del gioco "X-Blades" della Tedesca Zuxxez. Dopo il succeso di Two Worlds, lo staff di Zuxxez entertainment con la collaborazione di Gaijin entertainment e  topware interactive, danno vita ad uno spettacolare gioco in stile anime che ha come protagonista la sexy eroina di nome Ayumi. Recensito dai più importanti siti e riviste di videogames, ha riscontrato numerose approvazioni, sia dalla stampa che dal pubblico.

    notizia 18.34, 1 Settembre 2008

    X-blades uscita posticipata

    Zuxxez ci ha comunicato in data odierna che l'uscita di X-blades, l'action game in stile Anime distribuito in Italia da Newave, è stata posticipata al 28 ottobre 2008.

    notizia 18.29, 25 Marzo 2008

    Apre il sito di X-Blades

    SouthPeak Games nella giornata odierna ha rivelato che è disponibile il sito ufficiale per l'action game X-Blades, che ci porterà nei panni di una ragazza combattente di nome Ayumi. Nell'attesa di veder sbarcare il titolo nel prossimo autunno, potete consultare il website al seguente indirizzo.

    notizia 20.43, 3 Marzo 2008

    Quattro nuovi scatti per X-Blades

    Sono disponibili in galleria quattro nuove immagini per l'action game X-Blades, che ci porterà nei panni di una ragazza combattente di nome Ayumi: il suo arrivo è previsto su diverse piattaforme per la fine dell'anno corrente.