Notizie

    notizia 19:02, 18 Ottobre 2005

    Tornano di nuovo gli X-Men su PSP

    Sono disponibile due nuovi video per la versione PSP di X-Men Legeds 2: Rise Of Apocalypse.CannonBall: WMP - Quick TimeX-Men: WMP - Quick Time

    notizia 13:51, 12 Ottobre 2005

    Tornano i mutanti su PSP

    Sono disponibili nuove immagini per X-Men Legends 2: Rise Of The Apocalypse. Sul sito ufficiale del gioco è anche possibile scaricare un nuovo trailer di 28mb in formato Quick Time.Video

    notizia 21:59, 8 Settembre 2005

    I supererori Marvel tornano in un nuovo video

    Activision ha rilasciato un nuovo video PS2 di X-Men Legends 2, l'action/RPG dedicato a Wolverine & Company che arriverà su PlayStation 2 e PSP verso la fine dell'anno.Video

    notizia 16:59, 5 Settembre 2005

    X-Men Legends 2 arriva su PSP

    Activision ha comunicato di stare lavorando ad una versione PSP di X-Men Legends 2: Ryse Of Apocalypse e ha mostrato le prime immagini di questa versione portatile dell'avventura dedicata ai supereroi della Marvel. Non si hanno dettagli sul gioco: l'unica certezza è che ci sarà una modalità che sfrutterà la connettività Wi-Fi della console per permettere a 4 giocatori di sfidarsi contemporaneamente.

    notizia 00:34, 26 Agosto 2005

    Nuovo video ed immagini di X-Men Legends 2

    Aggiunte nuove immagini di X-Men Leggends 2: Rise of Apocalypse. Inoltre a QUESTO indirizzo potete trovare un nuovo video. Il gioco è previsto per la fine del 2005.

    notizia 13:16, 16 Agosto 2005

    Disponibile un video per X-Men Legends II

    Potete visionare in streaming a questo indirizzo, un video di X-Men: Legends II: Rise of the Apocalypse, titolo di Raven Software ispirato al popolare fumetto.

    notizia 10:56, 8 Luglio 2005

    Il ritorno degli X-Men sempre più vicino, e sempre più pubblicizzato!

    X-Men Legends 2: Rise of Apocaypse, a cui è al lavoro Raven Software sostenuta dall'Activision, si è mostrato in sei video e vari set di screenshots. Oggi si ripropone in un altro video (Cyclops) proposto con questa news. Il gioco è previsto su GameCube, PC, PS2 e X-Box entro la fine dell'anno corrente.

    notizia 10:06, 2 Luglio 2005

    Sei nuovi screenshots per il ritorno degli X-Men!

    Dopo il rilascio da parte di Activision (al lavoro su molti giochi del genere come anche Ultimate Spiderman, Ultimate Superman, il recente Batman Begins e i Fantastici 4) di ben sei nuovi video che illustravano il gioco prodotto dagli X-Men, ora l'X-Men Legends 2: Rise of Apocalypse a cui sta lavorando Raven Software si mostra in alcuni nuovi screenshots!

    notizia 12:16, 28 Giugno 2005

    Cinque nuovi video per il ritorno degli X-Men!

    Periodo di continue rivelazioni da parte di Activision: dopo le recenti informazioni su True Crime: New York City, ecco che la casa produttrice ora rilascia ben cinque nuovi video per X-Men Legens 2: Rise of Apocalypse, a cui sta attualmente lavorando la Raven Software. I video mostrato i vari eroi (Wolverine, Storm, ecc) in azione durante il gioco.

    notizia 14:40, 18 Giugno 2005

    X-Men Legends 2 si mostra in un nuovo video!

    La creazione Raven Software, per la produzione Activision (che ha in serbo anche altri grandi giochi per il 2005, quali The Movies e True Crime 2), X-Men Legends 2, tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, presenta il proprio gameplay in un nuovo video chiamato "nightcrawler".

    notizia 11:20, 15 Giugno 2005

    Nuove immagini per il ritorno di X-Men Legends

    Raven Software sta ancora lavorando al secondo episodio di X-Men Legends, prodotto dall'Activision e tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, in cui protagonisti useranno i propri superpoteri per il bene dell'umanità . Activision ha rilasciato una decina di nuovi screenshots per questo gioco, che dovrebbe esordire per GameCube, PS2, PC e X-Box entro la fine dell'anno.

    notizia 09:00, 22 Ottobre 2004

    X-Men Legends fa il bis

    Nonostante non sia ancora uscito qui da noi, già dovremo prepararci al sequel. Activision ha, infatti, annunciato che Raven Software sta già lavorando al secondo capitolo di X-Men Legends, action/rpg ispirato al celebre fumetto della Marvel in cui i protagonisti sono dei mutanti con dei superpoteri al servizio dell'umanità. Per il momento non è ancora nota una data ipotetica di rilascio.

    notizia 09:00, 21 Ottobre 2004

    Annunciato X-Men Legends 2

    Esattamente un mese dopo il rilascio di X-Men Legends negli USA, Activision ha annunciato che un suo sequel è in via di sviluppo. Ad occuparsi dello sviluppo ci sono i ragazzi della Raven Software, gli stessi che hanno lavorato sull'originale. Il titolo ufficiale è ancora sconosciuto, così come la data di rilascio.