Xbox 360 apre un'asta di beneficenza per Medici senza Frontiere

di

Ami i Beatles? Vuoi avere il meglio dell'intrattenimento domestico? Sei alla ricerca di un regalo speciale e vuoi partecipare a un'iniziativa benefica? Allora non puoi perdere l'asta di beneficienza online che Xbox ha lanciato tramite eBay per un'edizione limitata della console Xbox 360 "The Beatles: Rock Band".

Tutto il ricavato sarà devoluto a "Medici Senza Frontiere", dandoti così l'opportunità di poter acquistare un oggetto unico e, allo stesso tempo, fare beneficenza. Medici Senza Frontiere (www.medicisenzafrontiere.it) è oggi la più grande organizzazione umanitaria internazionale, privata e indipendente, che porta soccorso medico e assistenza sanitaria nelle zone del mondo in cui il diritto alla salute non viene garantito.

La console Xbox 360 è interamente personalizzata per omaggiare i "Fab Four" e ti consente di accedere a tantissimi contenuti d'intrattenimento digitale, come giochi, film in streaming, contenuti musicali, social network e una vastissima comunità, di oltre 23 milioni, di utenti online con i quali condividere esperienze di gioco e non solo.

Evita Barra, Direttore Marketing della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia ha dichiarato a proposito di questa iniziativa: "Questa è una bellissima opportunità per fare beneficienza e avere una console Xbox 360. Ogni rilancio che le persone faranno permetterà di aumentare la portata della donazione, contribuendo a rendere ancora più utile questa grande iniziativa. Sono certa che, grazie anche agli straordinari annunci che Xbox farà all'E3 di Los Angeles e alla fama immutata dei Beatles, i rilanci saranno davvero tanti". I fan di Xbox 360 e dei Beatles possono partecipare all'asta per questa console speciale dall'11 al 18 giugno, visitando questo sito.