Xbox 360 lancia un’asta benefica con eBay per una console in edizione limitata di The Beatles: Rock Band

di

Sei alla ricerca del regalo più bello di questo Natale? Da oggi puoi fermarti, perché Xbox 360 ha il dono giusto, in grado di portare sorrisi e gioia a molte più persone di quante tu possa immaginare. Disponibile in tutta Europa, Xbox 360 ha lanciato un'asta di beneficenza online tramite eBay, per un'edizione limitata della console Xbox 360 "Beatles: Rockband".

Tutto il ricavato sarà devoluto a "Medici Senza Frontiere", dandoti così l'opportunità di acquistare un bellissimo regalo di Natale e fare beneficenza. Medici Senza Frontiere è l'organizzazione medico-umanitaria internazionale che opera in oltre sessanta nazioni per assistere le persone la cui sopravvivenza è minacciata dalla violenza, dall'abbandono o dalle catastrofi.   
David Gosen, vice presidente Xbox EMEA, ha dichiarato a proposito di questa iniziativa: "Il Natale è il periodo dell'anno nel quale si dona e continuando a rilanciare su questa console si è certi di fare una doppia buona azione: un regalo bellissimo e tanta beneficenza. Grazie alla fantastica esperienza di intrattenimento che Xbox 360 garantisce, insieme con l'immutata popolarità dei Beatles, non vedo l'ora di assistere ai tanti rilanci che ci saranno per questa asta".
I fan di Xbox 360 e dei Beatles possono partecipare all'asta per questa console speciale dal 9 dicembre, visitando il sito >http://bit.ly/8Kro8g. Una console in edizione limitata sarà disponibile su eBay in ognuno di questi Paesi: Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e in Scandinavia.
Queste aste seguono quella che si è tenuta negli Stati Uniti, dove la prima console Xbox 360 in edizione limitata ha portato ben 17.300 dollari alla causa di Medici Senza Frontiere, permettendo l'acquisto di numerose siringhe usa e getta contenenti vaccini e, inoltre, di kit medicinali d'emergenza per andare incontro ai bisogni di oltre 2800 persone per i 15 giorni successivi a un disastro.
Il 9 settembre "All You Need Is Love" è stata rilasciata esclusivamente attraverso il servizio Xbox LIVE come canzone scaricabile per The Beatles: Rock Band per Xbox 360 e tutti i ricavati sono stati donati da Apple Corps, MTV Games e Microsoft a Medici Senza Frontiere. Sir Paul McCartney e Ringo, con Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison, hanno selezionato personalmente l'organizzazione medico-umanitaria internazionale, creata in Francia nel 1971 da medici e giornalisti,  come beneficiaria dei proventi delle vendite di "All You NeedIs Love" per The Beatles: Rock Band.