Pit People Oggi alle ore 17:00

Proviamo il nuovo gioco degli autori di Castle Crashers!

Xbox 360: Microsoft annuncia tre nuovi bundle per gli Stati Uniti

di

Microsoft si prepara a lanciare tre nuovi bundle Xbox 360 negli Stati Uniti: queste confezioni speciali saranno disponibili a partire dal 16 settembre, il prezzo di ogni pack è fissato a 249 dollari.

Xbox 360 500 GB Holiday Value Bundle

  • Include una console con hard disk da 500 GB e due giochi: Call of Duty Ghosts e Call of Duty Black Ops II, oltre ad un codice per riscattare un mese di abbonamento Xbox LIVE Gold.

Xbox 360 Special Edition Blue Bundle

  • Questo bundle include gli stessi contenuti elencati sopra, al posto della console nera troviamo però una Xbox 360 nella variante "Arctic Blue" e un controller dello stesso colore. Il pacchetto sarà venduto esclusivamente nei negozi della catena Walmart.

Xbox 360 4GB Kinect Bundle

  • Include una console Xbox 360 con hard disk da 4 GB, il sensore Kinect, tre giochi (Kinect Adventures, Kinect Sports e Forza Horizon) e un mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold. Il bundle sarà acquistabile esclusivamente nei negozi della catena Target.

Al momento non sappiamo se questi bundle arriveranno anche in Europa, restiamo in attesa di maggiori informazioni.FONTE: Major Nelson