Splatoon - Il Multiplayer Adesso online

Proviamo il colorato sparatutto per Nintendo Switch

Xbox 360: Microsoft assume personale per la nuova console

di

Microsoft è alla ricerca di nuovi programmatori per realizzare la sua console di prossima generazione. E' quanto dedotto da alcuni annunci lavorativi pubblicati sul network LinkedIn.
Il primo incarico ricercato dalla compagnia è un posto per un Graphics Hardware Architect, che dovrà collaborare con la squadra responsabile dell'architettura della nuova console next-gen, partendo dalle fasi concettuali fino alla sua implementazione finale. Il secondo posto di lavoro è riservato a un "Senior Architect and Performance Engineer". che verrà integrato nel team "Xbox Console Architecture". Il terzo ed ultimo annuncio è dedicato ad un Senior Hardware Design Verification Engineer, che sarà responsabile dello sviluppo di alcuni componenti hardware della Xbox 360 e della console che seguirà.
Le richieste d'assunzione ovviamente non ci rivelano molto sul futuro dell'intrattenimento videoludico pensato da Microsoft, se non il fatto che ci troviamo in una fase ancora preliminare dello sviluppo della nuova home console.

FONTE: LinkedIN Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti