Notizie

    notizia 14:40, 13 Giugno 2011

    Vivi da pilota l'emozione di ogni curva con il Wireless Speed Wheel per X360

    Gli appassionati dei giochi di corse avranno la libertà di giocare in modalità wireless dovunque si trovino grazie al nuovo volante Wireless Speed Wheel, in esclusiva per Xbox 360. Grazie a comandi facili e intuitivi, sia i giocatori più esperti che i principianti potranno salire a bordo e cimentarsi con qualsiasi gioco di corse per Xbox 360.

    Speed Wheel: nuove immagini del volante Microsoft

    14

    notizia 11:56, 10 Giugno 2011

    Speed Wheel: nuove immagini del volante Microsoft

    Vi mostriamo le prime immagini della nuova periferica di guida sviluppata da Microsoft, lo Speed Wheel, di cui potete trovare maggiori informazioni su questa pagina. Dal design decisamente futuristico, questa nuova periferica sarà disponibile a partire dal 26 settembre in contemporanea mondiale e sarà venduto al costo di 60 dollari. Potete visionare le prime immagini di seguito alla news.

    Un nuovo volante per Xbox 360 presentato all'E3 2011

    25

    notizia 10:00, 7 Giugno 2011

    Un nuovo volante per Xbox 360 presentato all'E3 2011

    Provate a pensare al plasticoso volante Wii venduto in bundle con Mario Kart Wii. Lo avete focalizzato? Bene, perfetto. Adesso provate ad immaginare la stessa cosa, solo per Xbox 360 e più costoso. In uscita il prossimo ottobre ad un prezzo suggerito di 60$, questo nuovo volante per la piattaforma Microsoft presentato durante la conferenza stampa dell'azienda all'E3 2011, nasce con Forza 4 nella mente, ma potrà essere adoperato in tutti i giochi di guida sul mercato, anche se per alcuni di essi avrà alcune non meglio precisate limitazioni. Stando al comunicato stampa, non sarà basato su sensori di movimento e stando alle immagini che potete trovare su Kotaku non è dotato di una propria base, ma pare proprio che potremmo adattarlo a quello che ci pare. Inoltre avrà il rumble e un po' di tecnologia tattile che ormai non gusta mai.