Xbox Game Pass accolto positivamente dai giocatori

di

Xbox Game Pass è disponibile da pochi giorni per gli utenti abbonati a Xbox Live Gold, i quali hanno già avuto modo di testare la qualità del nuovo servizio offerto da Microsoft. La risposta dei giocatori sembra essere stata decisamente positiva, come sottolineato da Phil Spencer in persona.

Discutendo con i fan su Twitter, il leader di Xbox ha infatti così risposto ad un utente che esprimeva la sua soddisfazione: "Sono contento che vi piaccia. Si tratta solo dell'inizio, ma i primi feedback sono stati davvero ottimi; grazie per questo".

Replicando alla domanda di un secondo utente, che sperava di vedere aggiornato a breve il catalogo con videogiochi più recenti, Spencer ha poi aggiunto: "Ci sarà un ciclo di giochi che entreranno e che usciranno, ma la grande maggioranza rimarrà disponibile per diversi mesi".

Xbox Game Pass, già disponibile in versione di prova gratuita per gli utenti Gold, sarà accessibile a tutti gli altri possessori di Xbox One a partire dal primo giugno. Avete già provato il nuovo servizio Microsoft? Cosa ne pensate della sua offerta?