Xbox Live Arcade della settimana (22 Settembre)

di

Microsoft annuncia che sono disponibili da oggi per Xbox Live Arcade i seguenti titoli: - DeathSpank: Thongs of Virtue Genere: Action RPG Sviluppatore: HotHead Games Prezzo: 1200 MS Points DeathSpank: Thongs of Virtue offre una nuova avventura che trasporterà lo spadaccino protagonista del primo episodio in nuove ambientazioni, dalla prima, preannunciata alla fine di DeathSpank, fino al Polo Nord.

- Alien Breed 2: Assault
Genere: Sparatutto
Sviluppatore: Team 17
Prezzo: 800 MS Points

Alien Breed 2: Assault mette il giocatore nei panni di Corrado, ingegnere capo a bordo della nave Leopoldo, e continuerà a narrare la sua lotta per la sopravvivenza all'interno della nave spaziale danneggiata. La sua unica speranza si basa sul riaccendere i motori della navicella, per riuscire a salvarsi dalla distruzione imminente. Ma per fare questo dovrà sopravvivere a ondate di alieni implacabili. In aggiunta alla campagna single player e alla modalità "Survivor", il gioco offre anche una modalità co-operativa online.

- Serious Sam HD: The Second Encounter,
Genere: FPS
Sviluppatore:
Prezzo: 1200 MS Points

Sarious Sam: The Second Encounter continua le vicende viste in Serious Sam: The First Encounter, rilasciato lo scorso Gennaio. Il titolo aggiunge tre nuove armi (Sniper Rifle, Lanciafiamme e Motosega) e una componente multiplayer fino a 4 giocatori in 12 mappe, includendo modalità co-op e competitive.