Xbox Live Arcade: i titoli di questa settimana (30 Maggio)

di

Microsoft annuncia che da oggi sono disponibili su Xbox Live Arcade i seguenti titoli:
- Mad Riders
Mad Riders è un adrenalinico gioco di guida arcade a bordo di fuoristrada che ti permetterà di eseguire acrobazie aeree e gareggiare a folle velocità su 45 magnifici percorsi sparsi per il mondo.

Genere: Racing Game
Sviluppatore: Techland
Prezzo: 800 MS Points

- Sega Vintage Collection: Golden Axe
Afferra l'ascia, le spade e i mitici destrieri per combattere il male nei tre capitoli del classico Golden Axe! Rilasciata inizialmente per SEGA Mega Drive, la classica serie picchiaduro fantasy è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade! Completa i nuovi obiettivi, affronta delle Prove avvincenti, competi con altri giocatori per la classifica Xbox LIVE e combatti con un amico in modalità Coop locale o su Xbox LIVE per due giocatori!
Genere: Raccolta
Sviluppatore: M2
Prezzo: 800 MS Points

- Sega Vintage Collection: Street of Rage
Unisciti ad Axel, Blaze e company nella battaglia contro il malvagio Mr. X nei tre giochi Streets of Rage. Rilasciata inizialmente per SEGA Mega Drive, la classica serie picchiaduro è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade! Completa i nuovi obiettivi, affronta delle Prove avvincenti, competi con altri giocatori per la classifica Xbox LIVE e combatti con un amico in modalità Coop locale o su Xbox LIVE per due giocatori!
Genere: Raccolta
Sviluppatore: M2
Prezzo: 800 MS Points