Xbox Live: arriva Lovebox: Plan B, Kelis, John Newman e molti altri artisti

di

Il prossimo weekend Xbox porterà Lovebox - il più divertente festival musicale di Londra - nei salotti d'Europa come mai prima, con una vera, coinvolgente e interattiva copertura in diretta dalla capitale del Regno Unito. Allo show parteciperanno artisti del calibro di Plan B, Kelis, John Newman, Scrufizzer, Oddisee, Mykki Blanco, Sam and the Womp - e molti altri che parteciperanno alla trasmissione live.

Grazie a Xbox Live, gli abbonati Gold in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna e Irlanda sabato 20 e domenica 21 Luglio saranno immersi nell'azione,  dalle 19 a mezzanotte (ora italiana). Xbox darà agli utenti la possibilità di avere un accesso VIP all'evento, con performance, interviste agli artisti e DJ set live ed esclusivi per Xbox Live.
Gli spettatori saranno incoraggiati a partecipare allo show attraverso il voto interattivo su Xbox Live e a intervenire via Twitter utilizzando l'hashtag #XboxLovebox, e i migliori tweet appariranno sullo schermo durante lo show. Questa partnership offre la prima trasmissione di Lovebox su una console, un'offerta davvero unica per gli utenti Xbox.
Alice Levine di BBC Radio 1, e "La Voce d'Irlanda" Eoghan McDermott, porteranno gli spettatori dietro le quinte per presentare dal vivo e senza censure il festival, dando ai fan un accesso senza precedenti ad alcune delle più grandi star del mondo della musica e a performance innovative.
L'esperienza includerà anche video con il meglio di quanto succederà dietro le quinte, contenuti interattivi, intimi dj set  live e interviste con gli artisti, oltre a tanti altri contenuti speciali trasmessi in esclusiva su Xbox Live. Per maggiori dettagli su Lovebox, visita mamacolive.com/lovebox.