Injustice 2 - Sub Zero Adesso online

Vi mostriamo in diretta il nuovo personaggio di Injustice 2!

Xbox One: Arena, Obiettivi Rari ed altro disponibili per i membri preview

di
A partire da oggi, i membri del programma Xbox Preview avranno accesso ad interessanti nuove caratteristiche, tra le quali gli obiettivi rari, la funzionalità Arena, Looking for Group ed altro ancora. Per quanto riguarda Arena, viene lanciata con il titolo pilota: Killer Instinct.

Durante il periodo di preview, i giocatori potranno cimentarsi in tornei giornalieri del celebre fighting game sia su Xbox One che su PC, attraverso la Xbox App. Nel periodo iniziale, l'anteprima sarà testata con tornei di prova per gli utenti statunitensi, ma è in programma un espansione dell'iniziativa più avanti nel mese di ottobre. Per partecipare, basterà registrarsi nella sezione "Tournament" attraverso l'apposito hub di gioco presente all'interno di Killer Instinct.

Altra novità importante è l'aggiunta della rarità degli obiettivi; una delle richieste maggiormente sollecitate dai fan tramite il programma Xbox Feedback. Ora sarà possibile visualizzare quanto un determinato obiettivo sia raro tra i giocatori, e, in caso di ottenimento, verrete notificati con un'animazione speciale. Con la funzione LFG - Looking For Group - potrete creare le vostre richieste per le future sessioni di gioco fino a sette giorni in anticipo. In aggiunta, grazie ai suggerimenti degli utenti, sarà possibile creare le richieste all'interno di uno specifico Club, controllando chi le visualizzerà. Gli annunci LFG saranno inoltre filtrabili in base alla lingua specificata.

Infine, grazie ai messaggi di gruppo, gli utenti Xbox One e PC Windows 10 potranno inviare i propri messaggi a tutti gli utenti di un gruppo. A breve, questa caratteristica funzionerà anche tra Xbox One e PC Windows 10.