Xbox One: dettagli sulla tecnologia di registrazione dei video gameplay

di

La possibilità di catturare e condividere video gameplay di Xbox One sarà potenziata da una speciale tecnologia capace di individuare e salvare automaticamente  i "momenti magici" che accadranno durante le nostre partite.
I video di gioco potranno essere catturati in due modi: il giocatore potrà sceglie manualmente quale parte registrare e salvare sulla console, oppure attivare la funzione automatica, capace di individuare da sola i momenti più epici.

"Stiamo dando agli sviluppatori la possibilità di registrare in automatico tutto ciò che di epico accade durante il gioco. Momenti Single-player o qualcosa come 10 head shot in serie. Tutto ciò che sarà davvero cool." ha detto Ben Kilgore di Microsoft.
Il sistema di registrazione effettua il buffering video costantemente, in modo che tutto possa essere registrato. Inoltre sono stati evitati problemi di frammentazione del disco, grazie all'utilizzo di "alcuni trucchetti" nella gestione RAM e dell'hard drive.
Tutti i filmati potranno essere condivisi tramite Xbox Live, servizi di video sharing come YouTube, o salvati sul vostro spazio cloud.
FONTE: Polygon Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti