Xbox One: disponibile l'anteprima dell'aggiornamento di agosto

di

La preview dell'aggiornamento di agosto per Xbox One è ora disponibile solo per alcuni utenti selezionati: questo update è molto importante poichè aggiunge il pieno supporto per i Blu-Ray 3D, a quanto pare sarà comunque possibile scegliere se abilitare o meno questa funzionalità, così da ridurre il peso dei dati da scaricare durante il download.

Il prossimo aggiornamento software di Xbox One sarà ricchissimo di novità: il feed delle attività è stato riprogettato e il layout risulta ora più snello e dinamico, capace comunque di mostrare un maggior numero di contenuti, inoltre sarà possibile commentare o lasciare un "mi piace" a tutti gli aggiornamrnti dei nostri amici.

Microsoft ha aggiunto anche la possibilità di acquistare contenuti da Xbox LIVE Marketplace in rete, utilizzando Xbox SmartGlass oppure da PC e Mac. Infine, è stato migliorato anche il sistema delle notifiche: sarà possibile disattivare tutti gli avvisi durante la riproduzione video, inoltre il sistema sarà in grado di segnalare il basso livello di carica delle batterie del controller.