(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

Xbox One, ecco i giochi annunciati al ChinaJoy

di

Microsoft si prepara al debutto cinese di Xbox One che avverrà il prossimo 23 settembre e lo fa con una grossa partecipazione all'ultima edizione del ChinaJoy, la fiera per videogiochi e intrattenimento digitale più importante per Cina e Asia. L'occasione è servita per presentare nuovi titoli, alcuni realizzati da studi locali. In calce è possibile trovare dei filmati per ogni gioco.

C-Wars

Precedentemente annunciato per PC, Mac, Linux, Android, Nintendo 3DS e PlayStation Vita, questo strategico in tempo reale con particolare stile grafico finanziato tramite Kickstarter è adesso in arrivo anche per Xbox One. Il lancio avverrà prima proprio sulla console di casa Microsoft.

Mercury

Sviluppato da Yingpei Games, ex Epic Games China e adesso operante come società separata, Mercury è uno sparatutto in terza persona in cui l'utente sembra che dovrà cacciare e uccidere specifiche creature presenti nel mondo di gioco.

Mercenary Ops 2

Anche questo in lavorazione presso gli studi di Yingpei Games, è il sequel dello sparatutto online in terza persona Mercenary Ops

Steins;Gate

La serie firmata da 5pb. è in arrivo anche su Xbox One. Non è noto al momento se si tratta di un nuovo episodio o di una riedizione dei precedenti, visto che è apparso per brevi secondi in un video montaggio di diversi titoli diffuso da Microsoft.

Gu Jian Qi Tan

Conferma anche per la serie di Gamebar. Pure qui, al momento, mancano ulteriori informazioni.

Rain Blood Chronicles: Mirage

Firmato Gamebar e S-Game, si tratta di un action platformer bidimensionale già disponibile per PC tramite piattaforma Steam.

Naughty Kitties

Ibrido tra tower defense ed endless runner realizzato da Coconut Island Games e attualmente disponibile gratuitamente per iOS. Debutterà su Xbox One con una modalità multiplayer split-screen.

Judgment of Rage

Un action game 2D side-scrolling che mischia nirvana e combo. È sviluppato da Zeon Tech e la storia verrà raccontata tramite cut-scene anime. Il lancio è previsto entro fine anno.

QQ Games

Lo sviluppatore QQ Games sta lavorando a porting di Happy Landlords e Happy Mahjong per Xbox One.

Perfect World Games

Reverse Blade e Ultimate Weapon sono i due giochi di Perfect World menzionati durante la conferenza stampa tenuta da Microsoft. Mancano al momento ulteriori dettagli.

FONTE: Gematsu Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti