Xbox One: il nuovo sistema di achievement vedrà la presenza di sfide temporanee e cross-game

di

Microsoft ha confermato che il sistema di Achievements su Xbox One sarà esteso con l'aggiunta di achievement "cloud-driven" che potranno essere aggiunti in qualsiasi momento dagli sviluppatori, e con nuove sfide che impegneranno i giocatori a raggiungere obiettivi in un periodo limitato di tempo.
Ben Kilgore, corporate vice president dell'Interactive Entertainment Business di Microsoft, ha spiegato che i nuovi achievement di Xbox One saranno "cloud-driven", "quindi anche dopo la pubblicazione del gioco, se gli sviluppatori vorranno aggiornare gli obiettivi e aggiungerne di nuovi, saranno liberi di farlo".

Gli obiettivi potranno anche uscire dai limiti di un singolo gioco, e addirittura coinvolgere le diverse generazioni di console Xbox. Visto che tutti gli achievement Xbox 360 sbloccati sul vostro account saranno trasferiti su Xbox One, gli sviluppatori potranno realizzare obiettivi sbloccabili basati sui risultati ottenuti su un certo gioco per Xbox 360.
Infine le Sfide "permetteranno agli svilupaptori di aggiungere sfide ogni giorno, come "Uccidi 100 Zombie", "Corri per 20 miglia", "esegui 15 headshots.'"
FONTE: Polygon Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti