Overwatch Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

Xbox One in Giappone, ecco come Microsoft sta pubblicizzando la console

di

Il lancio di Xbox One in Giappone è previsto per il prossimo 4 settembre, ma Microsoft ha già iniziato a spingere dimostrando di non voler mollare un mercato che in passato non ha mai portato grosse fortune al colosso di Redmond. In calce è disponibile un trailer che riassume i giochi disponibili e in arrivo sulla piattaforma, tutt'altro che inedito per gli utenti occidentali.

Inoltre, pare che le prenotazioni della console stiano andando meglio delle previsto. La Day One Edition, che comprende Kinect, Titanfall e Kinect Sports Rivals a un prezzo molto conveniente, resta infatti in testa nelle classifiche di Yodobashi Camera, uno dei più importanti negozi dedicati all'elettronica di consumo nel paese. È ancora presto ovviamente per dire se Xbox One sarà in grado di sorprendere, considerate anche le vendite tutt'altro che eccellenti di PlayStation 4, che in Giappone gioca in "casa", ma di certo Microsoft sembra stia lavorando meglio rispetto i gravi errori di marketing commessi con Xbox 360 nella terra del sol levante.