Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

Xbox One: In lavorazione un titolo VR basato su un franchise conosciuto

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
I colleghi di Ars Technica hanno dichiarato che una software house europea molto conosciuta è attualmente al lavoro su un gioco per la realtà virtuale, diretto anche a Xbox One, basato su un franchise decisamente famoso e contenente il termine VR nel titolo.

La notizia è stata riferita ai giornalisti direttamente dai membri della casa di sviluppo, ma un accordo tra le parti impedisce la divulgazione di ulteriori notizie, se non il fatto che il titolo arriverà nel 2017 anche su PC e PlayStation 4 e che verrà presentato nel corso dell'E3 2016. La cosa interessante è ovviamente il fatto che un progetto per la realtà virtuale sia in sviluppo anche per la console di Microsoft, di cui si vocifera proprio l'arrivo di una versione più potente adatta a gestire i visori VR. Nel momento in cui scriviamo abbiamo tra le mani pochissimi indizi, ma possiamo già dare il via alle indiscrezioni. Cosa vedremo alla fiera di Los Angeles? E su che dispositivo per la realtà virtuale, oltre a PlayStation VR, arriverà il misterioso progetto?

FONTE: ArsTechnica