Xbox One, Microsoft continua ad ascoltare gli utenti

di

Microsoft tiene conto del feedback degli utenti per apportare le migliorie future a Xbox One. Lo ha confermato il responsabile di programmazione di Xbox Live, Larry "Major Nelson" Hryb, in un'intervista concessa a Canada.com.

"Quando ci guardiamo indietro e osserviamo cosa abbiamo fatto, vogliamo continuare a adattare il sistema a ciò che i videogiocatori vogliono", ha detto Hryb. "Il team che lavora a Xbox è composto a sua volta da gamer. Vogliamo progettare il sistema che usiamo noi stessi e sappiamo che i giocatori sarebbero felici di usare".
Un fan ha creato un database di feedback per Xbox One, per dare l'opportunità a tutti di inserire i propri suggerimenti circa i miglioramenti da apportare alla console di nuova generazione di casa Redmond.
"Continueremo a ridefinire il sistema e fare ciò che i fan Xbox desiderano. Ascoltiamo i feedback ogni giorno. Ho già visto internamente alcuni cambiamenti al sistema operativo con ciò che stiamo facendo", ha spiegato Major Nelson che parla anche della controversa decisione di includere un sensore Kinect in ogni confezione di Xbox One: "È una scelta coraggiosa. Permette la nascita di alcuni scenari, che prevedono la possibilità per tutti di avere accesso ai controlli vocali e gestuali, oltre a giochi che ne sfruttino le caratteristiche. Fa parte della nostra strategia di approccio e miglioramento del sistema, mentre continuiamo ad andare avanti e ridefinire la tecnologia", conclude.
FONTE: Gamespot
Quanto è interessante?
0