Xbox One: nuovi dettagli per la copertura di Microsoft dell'E3 2014

di

Major Nelson ha diffuso sul suo blog ufficiale tantissime nuove informazioni in merito alla copertura di Microsoft dell'intero E3 2014. La casa di Redmond, infatti, oltre alla consueta conferenza chiamata questa volta "Game On", ha previsto una serie di eventi aggiuntivi molto interessanti, ai quali sarà permesso di partecipare anche alle persone che visiteranno l'evento statunitense come spettatori. Troverete maggiori dettagli in calce alla notizia.

Microsoft Store Pre-E3 Event
Cento fra le persone che si troveranno al Century City Microsoft Store domenica 8 Giugno dall'una alle tre del pomeriggio (orario americano) avranno la possibilità di essere sorteggiate tramite una lotteria per partecipare alla conferenza di Microsoft che si terrà il giorno successivo all'E3 2014. 

Pre-Show/Green
Microsoft inviterà i fan ad essere presenti nei minuti finali del Pre/Show del 9 Giugno che si terrà al Galean Center, e nel quale saranno presenti varie anteprime ed interviste con i partner della casa di Redmond. 

Xbox: E3 Briefing Post Show
Subito dopo la conclusione della conferenza all'E3, verrà trasmesso su  Twitch.tv/xbox un "post-game show" pensato per i fan, i gli sviluppatori visti nel precedente Media Briefing parteciperanno rispondendo alle domande poste dagli utenti su Twitter e dal pubblico presente in sala. Fra gli ospiti speciali sono inclusi Phil Spencer (Capo della divisione Xbox), Chris Charla (ID@Xbox), Yusuf Mehdi (Microsoft Devices & Studios), Ted Price (Insomniac Games), e Bonnie Ross (343 Industries). 

Sunset Overdrive Event presso il Century City Microsoft Store
Per celebrare il lancio di Sunset Overdrive per quest'anno, Major Nelson terrà un evento al Century City Microsoft Store per la notte dell'11 Giugno, il quale consentirà ai giocatori di provare per la prima volta l'attesissima esclusiva Xbox One. Ovviamente ci sarà la possibilità di incontrare lo stesso Nelson o anche gli sviluppatori di Insomniac. 

ID@Xbox su Twitch
Durante tutto il tempo in cui lo stand Xbox all'E3 2014 sarà aperto, ogni giorno Microsoft mostrerà il gameplay di due differenti giochi del catalogo ID@Xbox, e potranno partecipare anche molti degli sviluppatori che potrebbero addirittura fermarsi e chattare con gli spettatori. Saranno inoltre mostrati anche altri titoli, ma l'elenco e gli orari completi saranno rivelati lunedì prossimo.