Xbox One: il nuovo update introdurrà le gamerpic personalizzate e altro ancora

di
Con un post pubblicato sul proprio blog, Major Nelson ha fornito una panoramica su tutte le novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento di sistema di Xbox One. L'update permetterà di personalizzare le gamerpic e di ospitare uno streaming insieme ad altri tre giocatori.

Di seguito vi elenchiamo tutte le novità previste con il nuovo aggiornamento in arrivo su Xbox One:

  • Carica le tue immagini per personalizzare la Gamerpic del tuo profilo Xbox; scegli tu stesso il modo in cui vuoi esprimere la tua personalità.
  • Le funzionalità di co-streaming su Mixer saranno disponibili per tutti su Xbox One: con pochi click, potrai effettuare il tuo streaming in compagnia di altri tre amici, tutto in una singola trasmissione. In più, non perderti le trasmissioni dei tuoi amici all'interno delle sezioni Club e Arena Tournaments.
  • Effettua il log-in su Xbox One con la semplice pressione del tasto Xbox del tuo controller. Adesso potrai rendere il tuo controller davvero tuo.
  • I nuovi tornei organizzati dagli utenti per Killer Instinct su Xbox One ti faranno pensare che non è mai stato così semplice giocare insieme ai tuoi amici.

Purtroppo non è stato indicato nessun orario in particolare per la pubblicazione del nuovo aggiornamento, ma stando alla pagina di Major Nelson il nuovo update per Xbox One dovrebbe arrivare entro la giornata di oggi. Cosa ne pensate delle nuove feature?