Xbox One in vendita a partire da 299 euro: taglio di prezzo temporaneo?

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Invece di riservarsi la notizia per l'E3 2016, Microsoft ha deciso di ufficializzare con un discreto anticipo il taglio di prezzo per Xbox One che porta la console, fin da ora, ad essere proposta sugli scaffali dei negozi a partire da 299 Euro. [Aggiornata]

Come possiamo notare dal negozio virtuale americano del colosso di Redmond (il quale sta aggiornando piano piano anche tutti quelli europei con le stesse cifre), la compagnia ha scontato di ben 50 Euro anche un gran numero di bundle contenenti giochi come: Quantum Break, The Division e tanti altri. Ovviamente la mossa di Microsoft, la quale è estesa a tutto il globo, ha creato una serie di discussioni da parte di diversi appassionati che credono che questa possa essere una mossa preliminare per preparare il terreno all'arrivo di Xbox One Slim oppure per la più potente Scorpio, le quali potrebbero essere presentate proprio alla kermesse di Los Angeles nella conferenza del 13 giugno.

Aggiornamento 1 giugno ore 08:08 - Una nota presente sul Microsoft Store sottolinea come il taglio di prezzo sia valido solamente per un periodo limitato, a partire dal 13 giugno. Restiamo comunque in attesa di ulteriori chiarimenti in merito.