Xbox One, Phil Spencer: altri annunci prima dell'E3 2014

di

È stata una settimana molto importante per Microsoft: prima l'annuncio di Xbox One senza Kinect, accompagnata da novità interessanti per Xbox LIVE Gold. Poi, la "sorpresa" rappresentata da Halo 5: Guardians, presentato a meno di un mese di distanza dalla conferenza per l'E3 2014 di Los Angeles. E Phil Spencer, nuovo responsabile della divisione Xbox, ha parlato su Twitter della kermesse losangelina spiegando che altri annunci saranno fatti in anticipo.

"È stata una buona settimana, abbiamo fatto e annunciato parecchio. Ma c'è altro all'orizzonte. Ci sono alcune cose che arriveranno prima dell'E3. [...] Vogliamo rendere divertente lo show losangelino. La lineup è buona, anche se so benissimo che non potremo accontentare chiunque. Sul palco avremo nuovi partner e alcune vecchie conoscenze", ha detto l'esecutivo Microsoft che ha anche speso due paroline su Rare: "Hanno un sacco di idee per il loro prossimo gioco, non sto spingendo per nessun genere in particolare. Sono sicuro che stanno lavorando al progetto giusto per loro stessi". 
E per quanto riguarda il delicato discorso Kinect, spiega: "Vedrete nuovi giochi per la periferica". E infine, la risposta più scontata: "Sono stati anticipati tutti gli annunci della nostra conferenza? Nah...".