Xbox One: Phil Spencer anticipa qualche dettaglio sulla conferenza E3 di Microsoft

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

In una recente intervista pubblicata sulle pagine di Venture Beat, Phil Spencer ha parlato del prossimo E3, rivelando qualche dettaglio sui piani di Microsoft per la fiera di Los Angeles.

Queste le parole di Phil Spencer:

"All'E3 ne saprete sicuramente di più sui principali titoli della prossima stagione, come Gears of War 4, Halo Wars 2 e Crackdown 3. Il nostro focus è Xbox One e posso dirvi che l'E3 di Microsoft sarà molto bello. Non è un mistero che stiamo portando alcuni franchise su PC - io preferisco chiamarlo Desktop - ma questo non vuol dire che stiamo abbandonando o che abbandoneremo il mercato delle console. Adesso siamo impegnati a supportare Xbox One e portare alcune nostre serie su Windows 10 ma ci sono ancora molti ostacoli che dobbiamo superare. In futuro, chissà, potremo anche pensare al mobile, per il momento vogliamo però concentrarci su Xbox One."

Al momento, Microsoft non ha ancora fissato la data della conferenza E3, restate sintonizzati sulle pagine di Everyeye per tutti gli aggiornamenti e le novità in merito.