Xbox One, Phil Spencer parla dell'E3 2014

di

Dopo qualche giorno di silenzio, Phil Spencer, neo responsabile della divisione Xbox, ha parlato dei piani dell'azienda relativi all'E3 2014 in risposta alle curiosità degli utenti su Twitter. L'esecutivo Microsoft ha spiegato infatti come obiettivo della società sia quello di mettere a punto un show enorme, generando "hype" portando giochi. "Sono più entusiasta che nervoso. Il team Xbox sta lavorando duramente per realizzare un E3 grandioso", ha detto Spencer in uno dei tweet pubblicati.

"Ci saranno nuove funzionalità e servizi per Xbox One all'E3 a parte i giochi? Parleremo dei nostri aggiornamenti mensili mentre si avvicina la fiera: sto spendendo diverso tempo con il team per definire le priorità in questo senso", si legge poi in un secondo cinguettio. 
Phil si è anche scusato dell'assenza su Twitter negli ultimi giorni, giustificando il tutto con la necessità di lavorare proprio ai contenuti per la fiera di Los Angeles: "Sono stato impegnato nei lavori per i nostri nuovi piani. Ne saprete di più il prossimo mese e all'E3. Adesso ho più tempo per rispondere...". E, riguardo la sfida con Sony, dice: "Sono definitivamente qui per vincere. Dobbiamo fare di più, questo è al 100% il mio obiettivo".