Destiny 2 - Area Social e PvP Oggi alle ore 19:00

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

Xbox One: Phil Spencer si lascia sfuggire una piccola indiscrezione sulla nuova console?

di
Nelle scorse ore, Microsoft ha annunciato lo stop alla produzione di Xbox 360, per l'occasione, Phil Spencer ha pubblicato un lungo post sul blog di Microsoft per ricordare questa gloriosa console lanciata nel dicembre del 2005.

Fino a qui, niente di strano, se non fosse per questa frase notata da David Scammell, editor di Videogamer.com: "Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sveleremo altre novità sui nostri progetti per il gaming su Xbox One, Windows 10 e oltre."

Proprio "oltre" è il termine che ha fatto nascere più di un sospetto. Certo, come indizio è decisamente troppo scarno, ma perchè non citare chiaramente, ad esempio, HoloLens o i dispositivi mobile come prossima frontiera del gaming targato Microsoft? Sono in molti a pensare che dietro quella parola si nasconda in realtà la tanto rumoreggiata nuova versione di Xbox One, una sorta di risposta a PlayStation 4 NEO. Chiaramente, siamo nel campo delle speculazioni più selvagge, ma non è escluso che anche la casa di Redmond stia lavorando su un'evoluzione di Xbox One, in questo caso ne sapremo probabilmente di più nel corso dell'E3 di Los Angeles, in programma a giugno.