Rainbow Six Siege Adesso online

Scopriamo le ultime novità dello sparatutto Ubisoft!

Xbox One S: annunciati nuovi bundle dedicati a Battlefield 1

di
Microsoft annuncia dettagli e disponibilità dei bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S. A partire da oggi i bundle saranno preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500 GB sarà disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1 TB in verde militare sarà disponibile a partire da €350,99.

Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One. Il bundle da 500 GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1 TB, invece, include una console verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access.

Entrambi i bundle comprendono la nuovissima Xbox One S, caratterizzata dallo streaming video in 4K e dal supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD. Quest’anno, grazie alla disponibilità dei giochi per Xbox di maggiore successo, al catalogo sempre più ricco di titoli compatibili con le versioni precedenti per Xbox 360 e alla rete multiplayer più veloce e affidabile, Xbox One S è il sistema di gaming e intrattenimento 4K per eccellenza.

Xbox One S: annunciati nuovi bundle dedicati a Battlefield 1