Xbox One: secondo Phil Spencer le novità per il Giappone saranno svelate nel 2014

di

Nel corso di una lunga intervista al portale Kotaku, Phil Spencer dei Microsoft Studios ha riferito che la casa di Remdond è attualmente impegnata per dare ad Xbox One il supporto di titoli giapponesi, e che possiamo aspettarci qualche annuncio in tal senso nel corso dell'anno prossimo. Egli, inoltre, ha affermato che le produzioni in questione saranno più grandi rispetto a titoli scaricabili, come ad esempio l'ultimo Crimson Dragon.

"Sono davvero contento di ciò che abbiamo realizzato in Giappone" ha affermato infatti Spencer "e Futatsugi ha da poco finito Crimson Dragon, e vedere ciò che è in grado di fare mi rende orgoglioso. Stiamo parlando con lui dei progetti futuri, e abbiamo notato che c'è un certo interesse per alcune vecchie IP, tra cui Phantom Dust che è attualmente in discussione. Non c'è niente di definitivo o deciso, comunque. Ma è sicuramente qualcosa che stiamo tenendo in considerazione. Abbiamo un rapporto fantastico con lui. 
Ci rendiamo conto che le nostre console non sono mai state popolari in Giappone, ma l'interesse che abbiamo ricevuto da editori come Capcom per Dead Rising 3 è sempre fantastico."