Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

Xbox One: un video per l'aggiornamento di ottobre

di

Microsoft ha pubblicato un video che illustra le novità dell'aggiornamento software di ottobre per Xbox One: questo update introduce moltissime funzionalità aggiuntive, oltre a migliorare alcune applicazioni del sistema operativo.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Xbox One. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Tra le migliorie apportate troviamo alcuni cambiamenti alla lista amici e un corposo aggiornamento per Snap Center, inoltre è stato migliorato il supporto per SmartGlass e aggiunta la compatibilità con Xbox One Digital TV Tuner, accessorio in vendita a partire dal 21 ottobre in Europa. Novità anche per il media player che risulta adesso più stabile, in particolar modo durante l'utilizzo della tecnologia DLNA e la riproduzione di file MKV, leggibili anche da qualsiasi supporto esterno USB.

Particolarmente gradita infine la possibilità di nascondere i contenuti "In attesa di installazione" dalla sezione "Giochi e Applicazioni". Come di consueto l'update risolverà anche bug e problemi minori, aumentando la stabilità della macchina.