Xbox Scorpio ha alzato il morale in casa Xbox

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nel corso dell'E3 2016 di Los Angeles, il capo del reparto marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha spiegato che il progetto Xbox Scorpio ha decisamente alzato il morale dei dipendenti presenti negli uffici della compagnia.

Greenberg ha dichiarato: "Stiamo costruendo una bestia. Scorpio sarà la console più potente mai prodotta e ci sta già facendo sentire come se stessimo tornando alle nostre origini, quando abbiamo lanciato la prima Xbox innovando con Xbox Live ed una serie di giochi grandiosi. Il nostro team è composto da videogiocatori e non li ho mai visti con il morale così alto". Ovviamente, durante l'intervista, si è parlato anche dei giochi e dei titoli che verranno distribuiti su Xbox (One e Windows 10) in futuro: "Ovviamente il nostro mondo si fonda sui giochi, giusto? Quest'anno abbiamo mostrato quello che pubblicheremo nel corso del 2017, una serie di titoli, sia first party che di altri sviluppatori, che andranno a comporre la lineup più grande nella storia di Xbox".