XCOM: 2K lo riannuncerà "nel giro di alcuni giorni"

di

2K Games ha confermato che lo shooter XCOM sarà ri-annunciato nel giro di pochi giorni. La compagnia ha pubblicato un nuovo intervento sul suo blog ufficiale.
"L'universo XCOM è in espansione. Nei prossimi giorni  ci sarà un nuovo sguardo all'atteso sparatutto tattico a squadre in sviluppo presso 2K Marin. Annunciato nel 2010, il gioco ha subito una evoluzione dall'ultima volta che l'abbiamo mostrato all'E3 2011. L'acclamato titolo di strategia a turni di Firaxis, XCOM: Enemy Unknown, ha ridato linfa al classico franchise e riteniamo che sia il momento giusto per offrire una nuova esperienza nel mondo di XCOM."

Lo sviluppo creativo di questo gioco è stato un processo collaborativo di scoperta e di iterazione. La cultura di 2K ha permesso ai nostri studi di avere la libertà di affinare le loro visioni, per esplorare nuove idee, e fornire le migliori esperienze possibili per i giocatori. Attraverso questa esplorazione, 2K Marin ha affinato la sua visione, e di conseguenza il gioco si è evoluto in una esperienza narrativa di alto profilo, intrisa degli elementi fondamentali di XCOM.
L'attesa è quasi finita e non vediamo l'ora di condividere maggiori dettagli con voi sul gioco: è solo una questione di giorni."