Notizie

    Sony: Una Collection HD della serie Xenosaga su PS3? Dovete chiedere a Namco Bandai

    5

    notizia 09:40, 4 Settembre 2012

    Sony: Una Collection HD della serie Xenosaga su PS3? Dovete chiedere a Namco Bandai

    Sony, rispondendo ad una domanda di un fan, ha affermato che per avere una collection HD della serie Xenosaga gli appassionati dovrebbero far sentire le proprie richieste a Namco Bandai, il publisher dei titoli originali. Sul PS Blog, il community manager Morgan Haro ha infatti ricordato che i publisher sono responsabili della decisione di offrire i propri titoli in versioni rimasterizzate in HD per PlayStation 3. "Fate sentire la vostra voce sui forum di Namco Bandai per avere la possibilità che questo accada. Devono essere d'accordo, ma ovviamente ci sono anche delle questioni tecniche da tenere in considerazione".E come non detto, alcuni thread sono stati già aperti sul forum ufficiale di Namco Bandai.

    notizia 02:43, 7 Marzo 2006

    Un sito per Xenosaga

    Namco ha aperto un sito dedicato esclusivamente alla serie Xenosaga, che comprende le sezioni per i primi 2 capitoli della saga più dei mini-siti per i nuovo episodi in uscita su PS2 e NDS.ClickQuesta pagina web verrà chiusa il 31/07/2006.

    notizia 09:00, 21 Novembre 2003

    Xenosaga Ep. I Reloaded - dati di vendita

    Al suo primo giorno nei negozi giapponesi, la versione Reloaded del primo episodio di Xenosaga ha venduto 9.438 copie, pari al 43,6% di quelle distribuite.

    notizia 09:00, 22 Ottobre 2002

    Xenosaga 2 in arrivo su Gamecube!

    Secondo la rivista GamePro il gioco Gamecube della software house Monolith (abbiamo segnalato) sarebbe proprio Xenosaga 2. Ancora non si sa però se si tratta di una esclusiva per il Gamecube o se il gioco uscirà (anche in un secondo tempo) per la PS2.