Notizie

    notizia 00:30, 22 Luglio 2006

    Sito USA per Xenosaga Ep. III

    Namco Bandai ha aperto il sito ufficiale nordamericano di Xenosaga Episode III, che potete visionare al seguente link:ClickL'uscita prevista di questo RPG in suolo americano è l'autunno prossimo.

    notizia 19:20, 5 Luglio 2006

    Niente caricamenti in Xenosaga III

    Buone notizie per gli appassionati della saga di casa Namco. In una intervista rilasciata al giornale Mainichi Newspapers, un esponente di Monolith Software ha dichiarato che i tempi di caricamento per le battaglie in Xenosaga Episode III saranno pressochè nulli.

    notizia 15:58, 16 Giugno 2006

    Nuove immagini per Xenosaga Ep. III

    Inserite in galleria delle nuove immagini di Xenosaga Episode III.Namco ha inoltre annunciato che dal 24 giugno al 14 luglio uscirà in Giappone una rivista chiamata Weekly Xenosaga III, distribuita da Softbank Creative, che accompagnerà l'uscita del gioco del 6 luglio.

    notizia 12:56, 26 Maggio 2006

    Packshot JAP di Xenosaga III

    Previsto per il 6 luglio in Giappone, Namco ha mostrato la copertina della versione NTSC-J di Xenosaga Episode III. Anche questa volta in primo piano troviamo Kos-Mos.

    notizia 19:20, 22 Maggio 2006

    Una pioggia di immagini per Xenosaga III

    Presenti in galleria 40 nuove immagini di Xenosaga Episode III: Also Sprach Zarathustra. Troviamo raffigurate scene di combattimento, di esplorazione e di dialogo.

    notizia 15:17, 11 Maggio 2006

    Nuove immagini per Xenosaga Episode III

    Dopo .hack e Tales of the Abyss, Namco Bandai Games ha rilasciato i primi screen della versione americana di Xenosaga Episode III, anch'esso previsto per questo autunno negli USA.

    notizia 12:53, 22 Aprile 2006

    Nuove immagini di Xenosaga III

    Dopo il recente annuncio dell'uscita americana, Namco ha mostrato dei nuovi screenshot di Xenosaga III. L'episodio conclusivo della saga sarà ambientato un anno dopo le vicende del secondo capitolo, con Shion che avrà ormai abbandonato le industrie Vector, colpevoli di essere legate in qualche modo agli Gnosis. L'uscita in Giappone è prevista per il 6 luglio.

    notizia 15:14, 24 Marzo 2006

    Xenosaga Episode III torna con nuovi screenshots

    Namco ha rilasciato delle nuove immagini di Xenosaga Episode III, che potete visionare nella galleria del gioco.Questo terzo ed ultimo capitolo (almeno per PS2) uscirà in Giappone il 6 luglio prossimo.

    notizia 15:23, 10 Marzo 2006

    DVD bonus per Xenosaga Episode III

    Per tutti i fans che preordineranno Xenosaga Episode III nei negozi giapponesi, riceveranno in regalo un DVD bonus denominato Xenosaga alle spezielle DVD che conterrà varie illustrazioni e svariati video inerenti i 3 capitoli della saga usciti su PlayStation 2. La campagna di preordinazione è cominciata oggi, mentre il gioco uscirà il 6 luglio prossimo.

    notizia 15:11, 2 Marzo 2006

    Data JAP per Xenosaga Episode III

    Namco ha annunciato che Xenosaga Episode III uscirà in Giappone il prossimo 6 luglio. I preordini diverranno disponibili a partire dal 10 marzo e daranno in omaggio un DVD Premium contenente varie illustrazioni e dei video inediti.Infine, Namco ha fatto sapere che, tramite la rivista Famitsu e Famitsu PS2, rilascerà 10.000 demo del gioco.

    Xenosaga III, nuove immagini del gioco
    notizia 12:20, 24 Febbraio 2006

    Xenosaga III, nuove immagini del gioco

    Dopo alcune immagini diffuse sulle pagine delle riviste giapponesi, Namco ha anche aggiornato il sito ufficiale di Xenosaga III.

    notizia 12:48, 27 Gennaio 2006

    Nuove immagini per Xenosaga III

    Namco ha mostrato una serie di immagini del suo prossimo gioco di ruolo, Xenosaga III. Possiamo facilmente riconoscere M.O.M.O., Nephilim e Ziggy, come anche il ritorno degli E.S.. In sviluppo negli studi di Monolith Software, Xenosaga III è atteso in Giappone su PlayStation 2 nel corso di quest'anno.

    Nuove immagini e video per Xenosaga III
    notizia 19:11, 16 Dicembre 2005

    Nuove immagini e video per Xenosaga III

    Namco ha aggiornato il sito ufficiale di Xenosaga III : Also sprach Zarathustra e ci propone una ventina di nuove immagini, inserite nella nostra galleria.

    notizia 15:22, 14 Dicembre 2005

    Xenosaga Episode III torna con nuove scansioni

    Inserite delle nuove scansioni di Xenosaga Episode III, terzo e ultimo capitolo di questa sfortunata saga; sfortunata poichè esponenti importanti del team di sviluppo se ne andarono dopo il primo episodio, provocando così una riduzione dei capitoli totali, che dovevano essere 6.Al momento non è stata comunicata nessuna data di uscita.

    notizia 23:44, 2 Dicembre 2005

    Xenosaga 3, gameplay video

    Il terzo ed ultimo capitolo della serie Xenosaga di Namco si mostra questa volta per mezzo di un video che alterna fasi di esplorazione e di combattimento. Oltre al nuovo design dei personaggi, si può anche notare come adesso, con un nuovo sistema creato dagli sviluppatori, vengano visualizzate in automatico le finestre di dialogo dei PNG. Questo permetterà ai giocatori di decidere se approfondire o meno gli argomenti proposti e di rendere più rapida l'esplorazione delle città. Potete vedere o scaricare il video a questo indirizzo.

    notizia 02:42, 26 Settembre 2005

    Nuovo trailer per Xenosaga Episode III

    A questo link potete scaricare un trailer del terzo episodio di Xenosaga, capitolo conclusivo della serie.Una volta aperta la pagina, il download partirà automaticamente dopo pochi secondi.

    notizia 15:40, 14 Settembre 2005

    Annunciato Xenosaga Episode III

    Inserite le prime scansioni di Xenosaga Episode III, annunciato quest'oggi sulle pagine della rivista Famitsu.Inizialmente spalmata su 6 capitoli, la saga di Xenosaga si fermerà (almeno per quanto riguarda la PlayStation 2) a questo terzo capitolo, come riporta Namco.Il Character Design sarà curato da un'altra persona rispetto ai 2 precedenti capitoli della serie. Per quanto riguarda il battle system, si useranno di nuovo i Techs; inoltre è stato detto che le battaglie saranno più veloci e i personaggi, compresi i Mech, avranno molte più mosse da eseguire nel loro repertorio.Per quanto concerne la storia, non si sa molto; l'unica cosa trapelata, è che il terzo capitolo inizia un anno dopo la fine di Xenosaga Episode II.Infine, il sottotitolo del gioco pare proprio essere "Thus spoke Zarathustra" (titolo di uno dei libri di Nietzsche), come vi aveva preannunciato Everyeye ormai più di un anno fa.Per il momento non è stata comunicata nessuna data di uscita.

    notizia 14:47, 29 Giugno 2005

    Xenosaga Episode III in lavorazione?

    Sul sito internet del doppiatore giapponese Koji Tsujitani, quest'ultimo ha scritto che è attualmente impegnato nel doppiaggio di Xenosaga III, più precisamente del personaggio Voyager.Ha inoltre aggiunto che a breve Namco dovrebbe annunciare lo sviluppo del gioco in via ufficiale. La piattaforma non è ancora nota, anche se presumibilmente sarà ancora la PlayStation 2.