Xpand Rally Xtreme: Partecipa al Concorso e Scarica la Demo!

di

Techland offre a tutti gli amanti delle corse la possibilità di cimentarsi con il nuovo demo in single player di Xpand Rally Xtreme e, all'uscita del gioco,  propone una fantastica competizione.

Il demo contiene due tracciati in single player disponibili in modalità arcade e simulazione. La Malesia darà l'opportunità di testare l'auto su asfalto e terriccio sgommando, saltando e spingendop al massimo sulle lunge percorrenze. L'Italia è un tracciato che richiede, invece, tecnica. Rapidi cambi di altitudine, strade strette e curve in successione esigo la massima attenzione e notevoli abilità di guida. Gli errori più banali causeranno uscite di strada pericolose e scontri con muri o altri oggetti dell'ambiente. Nel demo sarà possibile trovare due diversi veicoli tra cui scegliere, con la libertà di poter modificare l'auto e settarla al meglio. Ogni auto potrà essere preparata ad hoc per ogni gara.

Scarica il demo e sperimenta il vero mondo del rally a questi indirizzi:
sito ufficiale del gioco:http://xtreme.xpandrally.com
community site:http://xtremespeeds.xpandrally.com

Dopo aver testato il gioco, acquistane una copia a partire dal 22 febbraio e se pensi di avere le carte in regola per essere il miglior pilota nel mondo, partecipa al concorso a tempo, Xpand Rally Xtreme Speed Maniacs.
Registrati all'indirizzohttp://xtremespeeds.xpandrally.com/ e invia il  replay del tuo giro di gara su uno specifico tracciato del gioco. Batti i tempi dei tuoi avversari, guadagna il titolo di Campione e ricevi premi per un valore di 1600 $ da ATI, Playseats e Logitech!

I premi del concorso Xtreme Speed Maniacs:
1 posto- Playseats Classic rally kit + ATI Radeon X1950XTX video card +
Volante di guida Logitech Momo
2 posto - ATI Radeon X1950XTX video card + Volante di guida Logitech Momo
3 posto - Volante di guida Logitech Momo

Controlla il sito di Xtreme Speed Maniacs per un costante aggiornamento sui tempi dei migliori piloti. Potrai ripresentare il tuo tempo di gara se qualcuno ottiene un risultato migliore. Tutto quello di cui hai bisogno è una copia originale di Xpand Rally Xtreme e le abilità di un vero fanatico dal rally. Non farti lasciare dietro e dimostrata che tu sei il migliore!