Xtreme: conclusa con successo la partnership con AMREF

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ha davvero superato le aspettative il successo riscosso dal primo progetto di Responsabilità Sociale proposto da Xtreme.

I consumatori, durante gli acquisti natalizi, hanno infatti sostenuto con grande slancio l'iniziativa per i progetti di AMREF a favore dell'infanzia, assicurando all'ONG la significativa somma di 28.000€.

Ciò significa che i prodotti "Xtreme for AMREF" - sugli scaffali di tutte le principali catene di GDO e GDS (Mediaworld, COOP, Auchan, Il Gigante, Blockbuster, Gamerush, Eldo, Euronics, Mondatori, Messaggerie Musicali) dal 27 settembre al 31 dicembre 2007 - sono stati scelti da ben 19.000 persone.
19.000 clienti che hanno dimostrato di essere consumatori attenti e responsabili, pronti a dare il proprio contributo attivo al sostegno dell'infanzia: il target dei prodotti Xtreme, infatti, sono i ragazzi, e proprio i ragazzi africani sono i beneficiari di questa partnership, con il finanziamento del progetto di formazione a bambini e docenti e la costruzione di aule scolastiche a Kaloleni (Kenya) e a Kitgum (Nord Uganda).

Il sito Internet www.playxtreme.it sarà uno strumento privilegiato per comunicare in modo trasparente ai clienti che hanno appoggiato con tale generosità l'iniziativa gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori: appena il materiale sarà disponibile, verrà pubblicato on line il resoconto completo dei progetti realizzati con immagini, informazioni e testimonianze.

"Siamo davvero orgogliosi di poter chiudere con grande soddisfazione il nostro primo progetto di Responsabilità Sociale." - ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme. "E siamo orgogliosi che i nostri clienti abbiano apprezzato, oltre all'elevata qualità dei nostri prodotti, anche il nostro impegno a favore di una società civile più attenta e consapevole."