INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 12.12, 1 Aprile 2008

    Xtreme: conclusa con successo la partnership con AMREF

    Ha davvero superato le aspettative il successo riscosso dal primo progetto di Responsabilità Sociale proposto da Xtreme. I consumatori, durante gli acquisti natalizi, hanno infatti sostenuto con grande slancio l'iniziativa per i progetti di AMREF a favore dell'infanzia, assicurando all'ONG la significativa somma di 28.000€. Ciò significa che i prodotti "Xtreme for AMREF" - sugli scaffali di tutte le principali catene di GDO e GDS (Mediaworld, COOP, Auchan, Il Gigante, Blockbuster, Gamerush, Eldo, Euronics, Mondatori, Messaggerie Musicali) dal 27 settembre al 31 dicembre 2007 - sono stati scelti da ben 19.000 persone.19.000 clienti che hanno dimostrato di essere consumatori attenti e responsabili, pronti a dare il proprio contributo attivo al sostegno dell'infanzia: il target dei prodotti Xtreme, infatti, sono i ragazzi, e proprio i ragazzi africani sono i beneficiari di questa partnership, con il finanziamento del progetto di formazione a bambini e docenti e la costruzione di aule scolastiche a Kaloleni (Kenya) e a Kitgum (Nord Uganda).