Y2K, un nuovo gioco di ruolo indie in arrivo su PS4 e PS Vita

INFORMAZIONI GIOCO
di

In un post pubblicato da poco sul PlayStation Blog Europeo, il team indie AckkStudios presenta un nuovo progetto per PS4 e PS Vita. Si tratta di un gioco di ruolo tridimensionale a turni, a tema fantascientifico, intitolato Y2K.

La sigla Y2K fa riferimento ad un presunto bug di programmazione che, secondo alcune voci popolari, avrebbe gettato le reti informatiche nel caos allo scoccare dell'anno 2000, mandando in rovina il mondo intero. 
Il gioco si incentra particolarmente sulla trama. Gli eventi hanno inizio quando il protagonista comincia a indagare sulla morte di una giovane donna, avvenuta in circostanze sospette, scoprendo così dei misteri legati a uno strano furgone chiamato "Death Cab" che si sposta di luogo in luogo generando casi anomali. Lungo il suo viaggio, il protagonista incontrerà nuovi personaggi che si uniranno alla sua causa.
Gli sviluppatori promettono di diffondere ulteriori dettagli sul progetto durante il PlayStation Experience. Intanto, di seguito, potete trovare alcune immagini di  Y2K mostrate da AckkStudios.

Altri contenuti per Y2K