Yakuza 6: nuovi dettagli sul gioco e sulla demo

di

Durante un livestream trasmesso su Niconico, Toshihiro Nagoshi ha svelato nuovi dettagli su Yakuza 6 e sulla demo giocabile che i giocatori giapponesi in possesso di Yakuza Kiwami potranno scaricare a partire da domani.

Parlando dei caricamenti, Nagoshi ha confermato che questi saranno del tutto assenti mentre ci sposteremo per la città e l'entrata in battaglia sarà praticamente immediata, senza lunghi tempi di attesa. La sequenza presente nella demo di Yakuza 6 non sarà presente nel gioco completo, si tratta di materiale creato appositamente per la versione di prova. Anche l'abbigliamento indossato da Kazuma è assolutamente provvisorio e non dovrebbe essere incluso nel gioco. Le cutscene della demo sono renderizzate in tempo reale, inoltre lo scenario risulterà più interattivo rispetto al passato, ad esempio combattendo all'interno del supermercato sarà possibile danneggiare i prodotti esposti.

Infine, Nagoshi rivela che il cast dei doppiatori sarà "semplicemente incredibile" e Takeshi Kitano non sarà l'unico grande artista che presterà il suo talento per Yakuza 6. Maggiori dettagli su questo aspetto potrebbero essere svelati nel prossimo livestream che si terrà il 22 febbraio.

Yakuza 6

Yakuza 6

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Free Roaming
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: SEGA
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Yakuza 6?

84%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype