Yakuza 6: nuovi dettagli sulle attività secondarie e sulla trama

di
Nuove interessanti informazioni su Yakuza 6 sono state rivelate in un articolo presente sull'ultima uscita di Famitsu. Nello specifico, si parla di alcune delle attività secondarie e di importanti dettagli della trama principale.

All'interno del titolo potremo creare il nostro clan personale grazie alla feature Clan Creator. Sarà infatti possibile reclutare i componenti nelle città di Kamurocho and Onimichi al fine di mettere insieme la cosca più forte. Successivamente potremo entrare in conflitto con le altre gang in battaglie caratterizzate da un forte elemento strategico. Inoltre, potremo attaccare o essere attaccati in asincrono da altri giocatori. Fra i passatempi in-game troviamo anche: scambiare mail con altri personaggi, andare sui social network, fare selfie con persone strane e allenarsi in palestra.

Se volete evitare spoiler sulla trama principale, consigliamo di interrompere qui la lettura. Veniamo inoltre a sapere che quando Kazuma Kiryu trova Haruka in coma, egli scopre che la ragazza ha protetto a rischio della sua stessa vita un neonato di nome Haruto. Si tratta probabilmente del figlio partorito in segreto, ma non si hanno notizie del padre. Kazuma parte per Onimichi potando Haruto con sé, ma una vota arrivato si imbatte nella mafia locale, che sembra essere interessata al bambino per qualche ragione. Yakuza 6 uscirà in Giappone l'8 dicembre esclusivamente su PlayStation 4. Il publisher non ha condiviso ancora nessuna notizia riguardo un futuro lancio occidentale.

Yakuza 6

Yakuza 6

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Free Roaming
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: SEGA
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Yakuza 6?

84%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype