Yakuza Kiwami: la versione originale e il remake a confronto in alcuni scatti

di

Yakuza Kiwami è un vero e proprio remake del primo titolo dell'omonima serie SEGA. Infatti, il publisher, invece di limitarsi ad alzare risoluzione a 1080p e portare il framerate sui 60fps, ha deciso di ricostruire quasi da nulla il gioco, usando il motore dietro Yakuza 0, creando nuovi modelli e texture, e ampliando la vicenda narrativa.

Il risultato si vede e come. Dopo avervi già mostrato la prima ora di gameplay del titolo, adesso vi offriamo un confronto col gioco originale tramite una serie di screenshot che trovate in calce alla notizia (cortesia di Dualshockers).

Yakuza Kiwami è arrivato sul mercato giapponese lo scorso 21 gennaio su piattaforme PlayStation 3 e PlayStation 4. Non ci sono ancora informazioni su una eventuale pubblicazione in Europa.

Yakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza Kiwami