Yakuza of the End: nuove immagini e dettagli

di

Sega ha pubblicato oggi nuove immagini per Yakuza Of the End, che offrono uno sguardo al nuovo sistema di alleanze, al "Gary's Boot Camp", e ai sotteranei di Kamurocho. Una delle novità incluse in questo spin-off della serie principale è il sistema "Make a Partner", che permette di reclutare i personaggi che incontreremo nelle strade di Kamurocho , ed utilizzarli negli scontri contro gli zombie. Per stabilire le alleanze, il giocatore dovrà completare alcune sub-quest, che saranno differenti a seconda del personaggio che impersoneremo. Potremo farci aiutare da noti esponenti della serie come Kazuto Arase e Makoto Date, ma potremo chiedere la collaborazione anche delle avvenenti hostess.

Il campo di addestramento di Gary sarà il luogo in cui il giocatore potrà eseguire diverse attività per allenarsi a combattere la minaccia Zombie. L'aera sotterranea di Kuramocho sarà invece un dungeon generato casualmente, che cambierà forma e dimensione ad ogni visita del giocatore. In questo livello, dovremo sconfiggere numerosi zombie, incluso un boss al termine dell'esplorazione. Ogni volta che completeremo lo stage, saremo ricompensati con esperienza ed oggetti esclusivi.
Yakuza of the End sarà disponibile dal 17 Marzo in Giappone, in esclusiva per PlayStation 3.

Yakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead SoulsYakuza Dead Souls